Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2224

Uomini e Donne news, Manuel Galiano smaschera Francesco Sole e Giulia Cavaglià: è tutto un bluff?

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha detto la sua sulla storia d'amore tra la tronista e il famoso scrittore di post-it

Visualizza Foto

Mentre i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià sognano per via della storia d’amore di lei con Francesco Sole, ecco che Manuel Galiano, ex corteggiatore ed ex fidanzato di lei, insinua un terribile dubbio. Non è che questa storia all’apparenza così genuina, quasi una favola dell’amicizia tra uomo e donna che si trasforma in amore, in realtà è solo un bluff? Una sorta di trovata pubblicitaria concordata con l’agenzia? Le parole di Manuel lasciano intendere proprio questo!

Uomini e Donne, news troniste: Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno davvero insieme?

Giulia Cavaglià e Francesco Sole, scrittore ed ex conduttore di un’edizione di Tu Si Que Vales si frequentano ormai da tempo. Sono settimane, infatti, che compaiono sui social assieme, pubblicando foto e video sui rispettivi profili Instagram. Ovviamente i fan hanno cominciato a mormorare circa una presunta relazione tra i due, o quanto meno un flirt in atto, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre smentito, parlando al contrario di una grande e bella amicizia. In tanti, però, non ci credevano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Manuel racconta la sua verità sulla fine della storia con Giulia

Uomini e Donne, news trono classico: Manuel Galiano dice la sua

E infatti oggi in questi giorni è apparso chiaro che Giulia Cavaglià e Francesco Sole non sono affatto semplici amici. L’ex tronista di Uomini e Donne e lo scrittore dei famosi post-it hanno ammesso la loro frequentazione con un bacio che toglie ogni dubbio sull’attrazione reciproca. La coppia, infatti, era locale insieme ad alcuni amici (tra cui l’ex corteggiatrice Soleil Sorge) e tra una canzone e l’altra al karaoke è scattato un bacio a dir poco appassionato, sui postato sui social.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, scontro tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: “Sei una gallina!”

News Uomini e Donne, Manuel tuona contro la ex Giulia: “Mi basterebbe poco per far finire questa favola”

Dunque dobbiamo rallegrarci per la nascita di un nuovo amore? Non esattamente, visto che potrebbe anche trattarsi di un bluff, ovvero una mossa pubblicitaria in nome del sacro “business” (e non sarebbe neanche la prima volta che succede). O almeno questo sostiene l’ex fidanzato ed ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, Manuel Galiano, il quale ha pubblicato su Instagram un post molto chiaro. “Mi basterebbe pubblicare un solo screenshot per far già finire questa favola, ma sono troppo bravo per vostra fortuna” ha scritto l’ex corteggiatore su Instagram.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Manuel Galiano “minaccia” Giulia Cavaglià: la reazione di lei

“Peace & love” ha concluso. Il riferimento alla ex Giulia e a Francesco Sole è chiarissimo: è davvero tutto un bluff, dunque?