Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4401

Uomini e Donne news: Mara Fasone torna sui social e prende in giro il programma?

L'ex tronista di Uomini e Donne torna a commentare l'ultima puntata del Trono Classico con parole inaspettate

Visualizza Foto

Dopo l’addio al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Mara Fasone ritorna a commentare le registrazioni in diretta sui social. Difatti, dopo una lunga assenza dal web, l’ex tronista ha postato sul suo profilo Instagram alcuni aggiornamenti. La ragazza, durante le registrazione del Trono Classico, era stata accusata di ripetere il percorso intrapreso da Sara Affi Fella. Accuse, queste, che sembrano scivolarle addosso, poiché si è mostrata bella e sorridente. Nel contempo, la Fasone commenta la puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 15 novembre. E, a tal proposito, commenta riferendo: “Non posso non seguire uno dei miei programmi preferiti”.

Uomini e Donne news Trono Classico: Mara Fasone e il suo addio

Dopo un percorso fatto a Uomini e Donne, un po’ altalenante e ricco, dunque, di alti e bassi; Mara Fasone, ritorna sui social e si mostra disinvolta e sorridente. Le pesanti accuse che le sono state rivolte, non l’hanno scalfita; anzi, con il commento fatto sul suo profilo in merito al programma, fanno comprendere quanto lei sia tranquilla e sicura del percorso fatto. Dunque, nessun rancore, poiché, successivamente, avrebbe chiarito la situazione dicendo che con il suo ex, la storia sarebbe del tutto chiusa.

Uomini e Donne news, perché la Fasone ha lasciato il programma?

L’addio di Mara Fasone dal Trono Classico di Uomini e Donne, ha posto in essere molteplici perplessità e dubbi. E, al momento, le parole della ragazza non sembrano del tutto buttate a caso. Ma, perché Mara ha lasciato il programma? L’ex tronista ha cercato di chiarire la sua posizione. Ha affermato che con il suo ex fidanzato la storia è, ormai, chiusa. Mentre, l’abbandono del programma è stato scaturito da una condizione di stress che doveva sopportare sia in studio che a casa.

News Uomini e Donne, Mara Fasone contro Gianni Sperti

Dopo la lunga odissea nata negli studi di Uomini e Donne, in merito alla situazione di Mara Fasone e le molteplici perplessità nate nei suoi confronti, giungono nuove notizie. La Fasone si è spesso scontrata con l’opinionista Gianni Sperti. Una diatriba, questa, che è continuata dopo il suo addio e che continua, ancora adesso, sui social. Difatti, le parole dell’ex tronista, quando quest’ultima ha avuto la possibilità di difendersi dopo l’abbandono, non sono riuscite comunque a convincerlo. Infatti, lo scontro è ancora acceso. Inoltre Mara ha fatto un’altra diretta in cui mostra proprio la sua TV sintonizzata su Canale 5 durante una puntata di Uomini e Donne. La ragazza afferma che è uno dei suoi programmi preferiti…segno che è tutto chiarito o si tratta di una frecciatina alla redazione?

Solo con il tempo riusciremo a scoprire se tutto questo corrisponde alla realtà dei fatti.