Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 52449

Uomini e Donne news, Mara smascherata in puntata: l’ex fidanzato frequenta la sua casa

Mara Fasone è una nuova Sara Affi Fella? I sospetti sono tantissimi e si fanno sempre più insistenti, ecco cosa è successo in puntata

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è successo qualcosa di estremamente preoccupante che fa pensare a un caso Sara Affi Fella bis. Sì, perché si è scoperto che tra la tronista Mara Fasone e il suo ex fidanzato c’è ancora un rapporto fortissimo supportato dai genitori di lei, che vogliono che a tutti i costi lei torni con lui. Addirittura lo frequentano ancora come se fosse il genero e lo accolgono nella loro casa. La redazione, tuttavia, era a conoscenza dei fatti.

News Uomini e Donne, Mara Fasone smascherata in puntata da Gianni Sperti

A sollevare lo scandalo è stato Gianni Sperti, il quale ha annunciato chiaramente che quest’anno terrà gli occhi apertissimi e non farà sconti a nessuno. L’opinionista chiede a Mara Fasone dove abiti, lei risponde a Roma, in un residence, e lui contrattacca affermando che lì sono stati visti i suoi genitori, ma anche l’ex ragazzo, che a quanto pare li frequenta ancora. La tronista spiega dunque che non solo il suo ex ragazzo cerca in ogni modo di riconquistarla, ma anche i genitori lo vogliono fortemente.

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex fidanzato della tronista frequenta ancora la sua casa

La madre e il padre di Mara Fasone, infatti, sono contrari alla televisione e ritengono che il suo ex fidanzato sia l’uomo della sua vita. La redazione era al corrente di tutto, così come la stessa Maria De Filippi, che non si è mostrata affatto sorpresa nell’apprendere queste notizie. Il pubblico al contrario era in silenzio, gelato da una storia che sembra quasi identica a quella di Sara Affi Fella. Anche in questo caso, infatti, c’è un ex più grande e maturo e una famiglia che farebbe di tutto.

Trono classico news, la famiglia di Mara contraria a Uomini e Donne

Anche Luigi Mastroianni era al corrente di queste cose e ammette di non aver detto nulla in puntata per non mettere in difficoltà la ragazza. Tuttavia è il motivo principale per cui, pur essendo chiaramente attratto da lei, ha deciso di non corteggiarla. Si è appreso inoltre che l’ex di Mara continua a corteggiarla e a cercare di riconquistarla in tutti i modi, sempre con la complicità della famigli. Maria però difende a spada tratta la giovane modella, facendo presente che in questo caso lei non è complice della famiglia.

Piuttosto, ci chiediamo, perché i genitori di lei sono così ostinati? La tronista resisterà a tante pressioni? Questo è il dubbio un po’ di tutti.