Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1624

News Uomini e Donne, Marco Cartasegna contro Barbara d’Urso: ecco perché

L'ex tronista di Uomini e Donne se l'è presa con la conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live - Non è la d'Urso

Visualizza Foto

Anche Marco Cartasegna si è scagliato contro Barbara d’Urso e lo ha fatto tramite le sue storie Instagram, nelle quali non solo ha preso in giro i risultati in termini di share dei suoi programmi, ma ha anche fatto notare come quello che fa la conduttrice sia puro trash. C’è da dire, infatti, che Barbara d’Urso parla spesso dei suoi programmi come di trasmissioni sotto testata giornalistica, ma nei fatti non c’è molto di giornalistico nel gossip e nelle liti spesso molto sopra le righe che avvengono nei salotti di Barbara.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Marco Cartasegna dice la sua su Barbara d’Urso

Tutto è cominciato perché come sempre il martedì mattina l’ufficio stampa Canale 5 ha pubblicato i dati dello share di Live – Non è la d’Urso, che va in onda il lunedì sera, e di Domenica Live, che invece va in onda appunto di domenica pomeriggio, aggiungendo anche lo share di Pomeriggio 5. Come sempre accade, i dati sono stati presentati in maniera entusiasta e la conduttrice di punta di Canale 5 è stata lodata. Peccato che chi ha pubblicato i dati abbia commesso un errore clamoroso, subito notato dal web.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one”

Uomini e Donne news, l’ex tronista sarcastico: “Il trash piace anche in Oceania?”

Al posto dei milioni di telespettatori, infatti, si è parlato di “miliardi di telespettatori” (che l’Italia intera neanche ha). Così l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna ha colto la palla al balzo per riportare il comunicato stampa accompagnandolo con queste delle parole decisamente sarcastiche. “Ca**o, picchi di tre miliardi e mezzo di telespettatori… Non pensavo che il trash della d’Urso piacesse anche in Oceania. E io che speravo in più programmi alla Stephen Colbert LATE Show…” ha scritto il bel modello milanese.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Claudio Sona si scaglia contro Barbara d’Urso

Così dopo Claudio Sona, che di recente se l’è presa con Barbara d’Urso per come ha permesso venisse trattata Vladimir Luxuria nell’ultima puntata della sua trasmissione Live – Non è la d’Urso, anche un altro tronista, Cartasegna appunto, si è espresso negativamente sul trash della d’Urso.