Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2791

Uomini e Donne news, Marco e Beatrice si sono sposati? A Las Vegas spunta l’anello

Non è la prima volta che si parla di nozze segrete per Marco Fantini e Beatrice Valli, ma questa volta ci si mette anche la location

Visualizza Foto

Marco Fantini e Beatrice Valli sono convolati a nozze in gran segreto? I fan sono a dir poco eccitati da questa prospettiva, ma purtroppo dovranno tenere a freno l’entusiasmo… Effettivamente, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne porta un anello all’anulare, ma a quanto pare non si tratta di una fede. E a smentire le nozze – che sarebbero avvenute a Las Vegas, visto che l’anello è spuntato proprio mentre la coppia si trovava nella città del Nevada – ci ha pensato la stessa Beatrice subito dopo il malore che l’ha portata ancora in ospedale.

Uomini e Donne, news coppie: Marco e Beatrice sposi in gran segreto a Las Vegas?

Qualche giorno fa, la famiglia Valli-Fantini al completo è volata negli Stati Uniti per motivi di lavoro. Beatrice Valli, infatti, sta lavorando come modella e testimonial per alcuni marchi davvero prestigiosi. La coppia è stata prima a Los Angeles, poi solo Marco e Beatrice hanno fatto una puntatina a Las Vegas per delle sfilate. E nello stesso giorno in cui sono arrivati a Las Vegas, la città dei matrimoni lampo, ecco che al dito anulare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è comparso un anello…

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli a Los Angeles finisce di nuovo in ospedale

Uomini e Donne, news trono classico: il mistero dell’anello all’anulare di Beatrice Valli

Si tratta di una fede? Davvero Beatrice Valli e Marco Fantini sono convolati a nozze in gran segreto? I fan sono letteralmente impazziti e la voce si è diffusa a macchia d’olio sul web, facendo impazzire Instagram, tanto che alla fine per placare tanto clamore è dovuta intervenire la stessa Beatrice. “In tante mi state scrivendo se mi sono sposata” ha scritto la Valli in una Stories Instagram. Ha poi aggiunto che “purtroppo” anche stavolta per lei non c’è stato quel lieto evento che sogna da tempo.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice smentisce le nozze: per lei solo l’ennesima corsa in ospedale

Ecco infatti le parole di Beatrice: “Mi dispiace deludervi di nuovo ma il Marchini ancora non ha provveduto”. Intanto, però, Beatrice non si è fatta mancare una corsa in ospedale anche negli Stati Uniti. “Sono tornata all’ospedale, per fortuna solo per qualche ora, perché mi ha preso una reazione allergica in tutto il corpo e mi ero gonfiata tutta, viso e tutto il corpo” ha spiegato la nota influencer non appena è tornata dalla clinica dove è stata ricoverata per pochissimo tempo per la somministrazione di alcuni antistaminici.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Insomma, niente matrimonio ma tanti guai di salute: per fortuna per Beatrice Valli ci sono comunque l’amore e un successo lavorativo dietro l’altro!