Aggiornato al: 07 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 11914

Uomini e Donne news, Marco e Soleil si sono lasciati: lei svela i motivi

Soleil Sorge ha appena pubblicato delle story su Instagram dove spiega il motivo della fine della relazione

Visualizza Foto

La voce circolava ormai da diverse settimane, ma la conferma ufficiale non era mai arrivata. Almeno fino a oggi, quando, sul suo profilo Instagram, Soleil Sorge ha confermato che effettivamente lei e Marco Cartasegna si sono lasciati. L’ex corteggiatrice ha anche rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione il cui nuovo numero sarà in edicola domani, tuttavia ha voluto anticipare sui social la notizia e i motivi della rottura, anche se solo in materia sommaria.

Uomini e Donne news, Marco e Soleil si sono ufficialmente lasciati

Marco Cartasegna e Soleil Sorge hanno cominciato la loro relazione un anno fa, quando si sono frequentati mentre il fidanzato di lei, Luca Onestini, si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove ha appreso la notizia tramite una lettera della stessa Soleil, con la quale lo lasciava. Di recente, la modella italo-americana aveva risposto alle voci di crisi affermando che lei e Marco semplicemente non volevano mettere la loro storia sotto i riflettori come fatto da altre coppie molto mediatiche.

Uomini e Donne news, le parole della Sorge su Instagram

Eppure evidentemente c’era già qualcosa che non andava, visto che la stessa Soleil Sorge ha confermato: “Io e Marco stiamo ancora insieme? Beh, questa è una domanda molto ricorrente ultimamente e credo di dovervi delle spiegazioni. Avrete notato in molti che io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme, questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato, ma anche per salvaguardarlo. Stavamo affrontando un periodo un po’ difficile, per un po’ di motivi, non stavamo andando più d’accordo”.

Uomini e Donne news, l’intervista in edicola sul settimanale della trasmissione

La rottura a quanto pare non è recente, perché l’ex corteggiatrice afferma:“Ci siamo presi questa pausa, da più o meno agosto, fino ad oggi che abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, in cui non eravamo più felici, come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto”. Domani, quando Uomini e Donne Magazine uscirà in edicola, ne sapremo certamente di più, ma per ora una cosa secondo noi è certa, e cioè che a Luca Onestini e a Federica Benincà (ex di Marco, ovvero sua scelta a Uomini e Donne) sarà di certo scappato un sorriso nel leggere questa notizia!

Non siete d’accordo, amici lettori?