Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1586

Uomini e Donne news, Marco Fantini ha chiesto a Beatrice Valli di sposarlo: ecco come!

Finalmente l'ex tronista di Uomini e Donne si è deciso e ha dato l'anello di fidanzamento alla compagna di vita, mamma di sua figlia Bianca

Visualizza Foto

Marco Fantini e Beatrice Valli molto presto diventeranno marito e moglie! Ebbene sì, nella romanticissima cornice di Parigi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha regalato alla sua compagna il tanto sospirato anello di fidanzamento, col quale l’ha chiesta in moglie. Lo ha fatto nel giorno del suo compleanno, quando Beatrice si aspettava di essere lei a festeggiare il fidanzato e invece è stato lui a farle il regalo più bello, quello più atteso. Vediamo come è successo il tutto!

Uomini e Donne, news coppie: Marco Fantini ha chiesto a Beatrice Valli di sposarlo

La giornata Instagram di Marco Fantini e Beatrice Valli era cominciata con lei che faceva gli auguri a lui in occasione del suo compleanno. “Tanti auguri a te che rendi la mia vita piena di belle cos , tanti auguri a te che mi ami come il primo giorno, tanti auguri a te che sai rendere ogni cosa più semplice e leggera!” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pubblicando una foto di coppia. “Ti auguro di essere per sempre felice e di realizzare tutti i tuoi sogni (insieme a me)!”.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli raccontano una prima volta… molto particolare!

News Uomini e Donne, Beatrice ha detto sì (in lacrime)!

Nella serata di domenica, però, è successo qualcosa di completamente inaspettato. Dopo una sfilata a cui Marco Fantini e Beatrice Valli hanno presenziato come ospiti (i due si trovano a Parigi con la figlia Bianca per la settimana della moda francese), ecco che Beatrice ha pubblicato la foto con al dito un brillante esagerato, bellissimo e grande. Subito dopo, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di lei e Marco che si baciano sotto la Tour Eiffel.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

Uomini e Donne news, il racconto dell’ex corteggiatrice su Instagram

La foto era accompagnata da queste parole: “Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde”. Sempre rivolgendosi al suo compagno, Beatrice ha proseguito: “Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo”.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

Di lì a poco, tra le storie Instagram, la Valli ha rivelato che presto racconterà ogni cosa nel dettaglio. “Non potete capire l’emozione, sto ancora piangendo, domani vi racconterà tutto” ha scritto. E noi non vediamo l’ora di saperne di più!