Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2494

Uomini e Donne news, Marco Firpo richiamato dalla redazione

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ammesso di essere stato chiamato di nuovo in trasmissione

Visualizza Foto

Marco Firpo potrebbe tornare presto a Uomini e Donne. A rivelarlo è stato lo stesso ex cavaliere del trono over, che nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Di Più in edicola settimana ha ammesso che la redazione lo ha richiamato. Tuttavia l’uomo, famoso per aver avuto una relazione con la dama più famosa del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani, ha svelato che non lo vedremo in televisione. Almeno non per ora, visto che ha deciso di prendersi del tempo per sé.

Uomini e Donne, news trono over: Marco Firpo è stato richiamato dalla redazione

Al giornalista che gli ha chiesto se sarebbe tornato presto a far parte del pattern maschile del trono over di Uomini e Donne, infatti, Marco Firpo ha risposto che per adesso non è intenzionato a riprendere quell’avventura televisiva, sebbene la redazione di Maria De Filippi lo abbia effettivamente richiamato. “Uomini e Donne? Mi hanno chiamato ma ho preso tempo. Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà” ha detto l’ex cavaliere.

News Uomini e Donne, il cavaliere si racconta nell’intervista a Di Più

E Marco Firpo ha rivelato anche di aver momentaneamente lasciato la sua terra Natale, la Liguria, per trasferirsi in Puglia.  “Momentaneamente sono andato a vivere in Puglia” ha dichiarato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. “Ho lasciato la mia Liguria per seguire una serie di lavori su alcune case storiche che vorrei ristrutturare”. Marco ha inoltre confermato di essere ancora single e di essere tornato a vivere dopo che quest’anno si è sottoposto a due interventi al cuore e ha rischiato di morire.

Uomini e Donne news, nessun ritorno di fiamma con Gemma Galgani

Ecco infatti il suo racconto: “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire. Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque”. E a proposito di Gemma Galgani, la sua ex fiamma più famosa, Marco ha speso solo belle parole, pur affermando di non provare più nulla nei suoi confronti.  “Gemma è molto divertente” ha infatti esordito parlando della dama torinese.

E ancora: “Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”. Per vedere di nuovo Marco Firpo in tv, insomma, dovremo aspettare ancora un po’, ma senza illuderci: non ci sarà infatti alcun ritorno di fiamma con la Galgani.