Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5360

Uomini e Donne news, Maria De Filippi fa un bel gesto per una donna del pubblico

Anche questa volta la brava conduttrice si è attirata le simpatie e la stima del pubblico con un gesto che è piaciuto molto

Visualizza Foto

Maria De Filippi non si smentisce mai e anche questa volta un suo gesto ha colpito in maniera positiva il pubblico, sia quello a casa che quello che si trovava al momento nello studio dove si registrava il trono over di Uomini e Donne. Protagonista dell’episodio è stata una giovane signora toscana, che ha fatto alla conduttrice una richiesta ben precisa: quella di esaudire un suo sogno. E la padrona di casa, senza chiedere nulla, l’ha accontentata. La donna era felicissima, mentre il pubblico ha applaudito.

Uomini e Donne, news trono over: Maria De Filippi protagonista di un bellissimo gesto

Tutto è successo mentre Rocco Fredella, approdato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani (con cui la frequentazione si è già conclusa nel peggiore dei modi), si sedeva al centro studio per conoscere tre dame arrivate in trasmissione per conoscerlo. Mentre Maria De Filippi le faceva entrare, una donna tra il pubblico le ha chiesto quasi pregandola di poterlo corteggiare anche lei, visto che Rocco rappresenta il suo uomo ideale e da casa l’ha sempre seguito. Inaspettatamente, Maria l’ha chiamata e fatta sedere tra le nuove arrivate.

News Uomini e Donne, una donna del pubblico conosce il suo idolo

Il gesto informale della conduttrice è piaciuto tantissimo al pubblico, che ha applaudito. Del resto, che Maria sia una donna “normale” nel senso migliore del termine, vicina al suo pubblico, lo ha dimostrato anche nell’ultima puntata di Che tempo che fa. Chiamata in causa dalla comica Luciana Littizzetto mentre Fabio Fazio intervistava Costanzo, mentre la telecamere la seguiva, la conduttrice di Uomini e Donne si è recata in cucina e ha mostrato a tutti il reparto del frigorifero che è dedicato esclusivamente al marito.

Uomini e Donne news, il simpatico siparietto con Maurizio Costanzo a Che tempo che fa

Come una qualsiasi casalinga o una youtuber, la Maria De Filippi mostrava ogni cosa, dalla verdura fresca ai contenitori pieni di gelato, di cui Maurizio pare vada ghiotto e che, in barba alla dieta, mangia ogni giorno, non solo d’estate ma anche d’inverno. Anche questo simpatico siparietto – che si capiva chiaramente essere improvvisato – è piaciuto moltissimo ai telespettatori, che vedono sempre più la De Filippi come una di loro, una donna semplice e sempre in sintonia con il suo pubblico.

Poche altre conduttrici, del resto, avrebbero fatto altrettanto, in entrambi i casi.