Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10203

Uomini e Donne news, Maria De Filippi furiosa con Tina Cipollari

La padrona di casa del programma di Canale 5 non gradirebbe per niente il fatto che Tina alzi le mani

Visualizza Foto

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono sempre più protagoniste del trono over di Uomini e Donne, ma non vi è dubbio che spesso esagerino, soprattutto la prima. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, infatti, il web è insorto contro la bionda opinionista romana, che secondo il parere di molti stavolta è andata decisamente oltre. E a quanto pare questa opinione è condivisa anche da Maria De Filippi, che pare stavolta sia letteralmente furiosa con la sua pupilla.

News Uomini e Donne, Tina Cipollari dà il peggio di sé

Maria De Filippi, va detto, ha sempre difeso Tina Cipollari, persino quando questa venne alle mani con l’allora tronista Rossella Intellicato, che a causa sua – almeno così disse – abbandonò il programma senza scegliere. Stavolta, però, dinanzi all’ennesimo, acceso scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, pare che anche la padrona di casa si sia infastidita. Non per la lite in sé, che ormai è prassi naturale nel trono over, bensì per il fatto che l’opinionista abbia alzato le mani contro Gemma.

Uomini e Donne, news trono over: la rissa con Gemma Galgani non piace

Dopo i vari siparietti trash che hanno compreso nel tempo torte lanciate in faccia, acqua versata in testa, mummie e insulti vari, nell’ultima puntata si è raggiunto davvero il limite. Tina Cipollari, infatti, ha alzato le mani contro Gemma, provocandola, spingendola e mettendole le mani sulla testa (a tratti, come nella precedente puntata, le tirava addirittura i capelli). La Galgani a un certo punto ha persino urlato all’opinionista di fermarsi, perché le stava facendo male fisicamente. Insomma, una scena davvero brutta.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi furiosa: convoca Tina Cipollari in camerino

E mentre Gemma Galgani urlava: “Smettila di farmi male, mi fai male oggi”, Maria De Filippi accorreva a separare le due. Il pubblico rideva, ma era una risata imbarazzata. Vedere una donna picchiare un’altra molto più anziana, infatti, non è affatto un bello spettacolo, e pare che lo pensi anche la conduttrice. Si mormora infatti che la De Filippi dopo la puntata abbia convocato Tina nel suo camerino, cosa che non fa mai. Cosa le avrà detto? Pare le abbia consigliato vivamente di “darsi una calmata”…

Ma la Cipollari l’ascolterà? Conoscendola, noi non ci giureremmo.