Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2937

Uomini e Donne news: Maria De Filippi offre il Trono anche ad Antonio Moriconi?

Le segnalazioni ci rivelano che dopo Giulia Cavaglià, il corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe diventare presto tronista

Visualizza Foto

Le notizie su Uomini e Donne non smettono mai di sorprenderci. Questa volta è toccato ad Antonio Moriconi il quale potrebbe sedersi sulla famosa poltrona rossa nelle vesti da tronista. Nulla di certo fino a ora, ma i rumors lo vedono come il più quotato, soprattutto tra i suoi fan che desiderano rivederlo in studio. Dopo aver offerto il Trono a Giulia Cavaglià, Maria De Filippi potrebbe proporlo anche al maestro di sci? Siamo curiosi di conoscere i risvolti di questa situazione, ma solo il tempo potrà fornirci le risposte. Intanto, il ragazzo continua a far parlare di sé per una strana dedica social e una dichiarazione fatta sul suo profilo Instragram.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi futuro tronista?

I rumors fanno emergere la notizia relativa la fatto che Antonio Moriconi potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi gli offrirà la poltrona rossa come ha fatto con Giulia Cavaglià? Per il momento dalla redazione pare non esserci alcuna novità, ma la speranza che il corteggiatore possa entrare nuovamente nello studio del dating show è elevata. D’altronde, sembrerebbe essere anche il più quotato, non solo dai telespettatori ma anche tra i suoi fan che si augurano che ciò possa accadere.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi fa una dichiarazione agghiacciante su Instagram

News Uomini e Donne: Antonio Moriconi affiancherà Giulia Cavaglià?

Come detto prima, non c’è nulla di certo sulla notizia che vedrebbe Antonio Moriconi futuro tronista di Uomini e Donne. Intanto, sappiamo che proprio nella giornata di ieri, domenica 24 febbraio 2019, Maria De Filippi ha offerto il Trono a Giulia Cavaglià. La corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, dopo il confronto con il 23enne, ha risposto con un bel “sì” alla proposta e, successivamente, ha salutato la neo-coppia del programma con un bel sorriso sulle labbra. Nel frattempo, rimane in bilico la possibilità riservata al maestro di sci. Solo il tempo potrà fornirci la tanto attesa risposta. Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono già in crisi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi, la strana dedica social e il messaggio su Instagram

Recentemente ciò che ha suscitato la curiosità delle notizie su Uomini e Donne sono gli strani movimenti social fatti da Antonio Moriconi. In primis parliamo della condivisione fatta dal maestro di sci che sottolinea il testo di una canzone dei Two Feet intitolata “Lost The Game” che sembra riprendere il percorso intrapreso con Teresa Langella. Il secondo, invece, sono le dichiarazioni fatte sul momento della scelta, ovvero la sua risposta qualora la tronista si fosse dichiarata a lui e il sorriso sulle labbra dopo il “no” di Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi svela i retroscena della scelta di Teresa Langella

Frecciatine pesanti che Antonio Moriconi ha saputo lanciare al momento in giusto. E mentre tutti attendono la risposta relativa alla possibilità di vederlo tronista a Uomini e Donne, il ragazzo non fa altro che ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto e continuano a farlo.