Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11926

Uomini e Donne news: Maria De Filippi offre il Trono a Giulia Cavaglià?

La corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe vestire i panni di futura tronista? Le ipotesi sembrerebbero rivelarlo

Visualizza Foto

Dopo il due di picche ricevuto da Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià potrebbe prendere il posto sulla tanto ambita sedia rossa di Uomini e Donne. La notizia che sta circolando sul web posticipa quella relativa alla scelta del tronista che pare si sia dichiarato alla romana Claudia Dionigi. Eppure la bruna sembrava essere proprio la preferita del pugliese, soprattutto dopo un’esterna in cui il ragazzo si sarebbe commosso dopo aver letto su un cartellone delle parole molto forti. E invece, dopo quanto avvenuto nel castello, la Cavaglià si è messa subito alla ricerca di altro a cui pensare. Di cosa stiamo parlando? Di un’agenzia di spettacolo alla quale si sono rivolti molti protagonisti del programma e che, ora, pare abbia iniziato a seguire anche lei. Ma oltre a ciò, dobbiamo mettere in conto anche la possibilità di vederla presto sul Trono?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Lorenzo Riccardi non ha scelto Giulia Cavaglià?

Questo è quanto apprendiamo dalle notizie che circolano sul web e dai rumors che si fanno sempre più insistenti e lasciano intendere che sia proprio Claudia Dionigi la scelta di Lorenzo Riccardi. Un due di picche, quindi, riservato proprio a Giulia Cavaglià che, in realtà, sembrava essere la preferita del tronista. Perché diciamo questo? Perché durante una delle ultime esterne a Uomini e Donne un indizio pare ci abbia rivelato parte dei suoi sentimenti rivolti proprio alla corteggiatrice bruna. Nello specifico, la Cavaglià mostrò al 23enne un cartellone con su scritto: “Vuoi essere la mia felicità?”. Parole che hanno commosso il pugliese, il quale pare essersi dichiarato alla romana.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi

News Uomini e Donne: Giulia Cavaglià rivela di non essere la scelta?

Ma dopo l’ipotetico due di picche riservato da Lorenzo Riccardi a Giulia Cavaglià, pare che lei si sia rimessa in gioco orientandosi sul lavoro. Di cosa parliamo? Del fatto che lei abbia iniziato a seguire su Instagram un’agenzia di spettacolo sulla quale si erano orientati anche diversi protagonisti di Uomini e Donne. Sarà un caso? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma tale comportamento è apparso a tutti alquanto insolito. Ma ciò che ci fa più riflettere è il fatto che quanto appena riportato sia avvenuto dopo la registrazione del castello. Perciò questo ci porta a pensare che le notizie sulla scelta del tronista sembrano essere quasi del tutto veritiere.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ospite del Trono Over?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià la futura tronista?

E sebbene le curiosità aumentano man mano che passano i giorni, anche le notizie su quello che combinano le corteggiatrici e il tronista di Uomini e Donne vanno di pari passo. Infatti, ora pare che ci sia persino la possibilità che Giulia Cavaglià possa sedersi sulla sedia rossa del programma di Maria De Filippi. Un’ipotesi che in molti stanno dando per vera, soprattutto visto come le sono andate le cose con Lorenzo Riccardi. I fan sarebbe felici di rivederla sul piccolo schermo e, soprattutto, accanto al compagno della sua vita.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto, la risposta di lei è stata un sì?

E mentre le ipotesi fanno da sfondo alla tanto attesa puntata di Uomini e Donne, la scelta, ci chiediamo se sia vero il fatto che Giulia Cavaglià possa davvero essere la nuova tronista. Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento con il serale previsto per il 22 febbraio 2019 su Canale5 alle ore 21,25.