Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4407

Uomini e Donne news, Maria De Filippi paga poco? Paolo Ciavarro si infuria con la madre Eleonora Giorgi!

Dopo l'affermazione riguardo il suo compenso ad Amici, Paolo ha risposto duramente alla madre con una storia Instagram

Visualizza Foto

Nel corso del quarto appuntamento del Grande Fratello Vip, tra gli ospiti di serata è entrato Paolo Ciavarro per fare una sorpresa alla mamma Eleonora Giorgi. I due hanno avuto modo di parlare e salutarsi affettuosamente. Tuttavia, alla fine della puntata, la Giorgi si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo riguardo il compenso del nuovo lavoro del figlio. A detta dell’attrice, Ciavarro guadagnerebbe pochissimo e la cosa ha fatto infuriare molto il ragazzo.

Uomini e Donne news, Maria De filippi accusata da Eleonora Giorgi di pagare poco

Dopo la sorpresa ricevuta al Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi ha parlato agli altri compagni di avventura di suo figlio. L’attrice ha raccontato che sia lei che suo padre non sapevano della sua entrata nel mondo dello spettacolo e che quando è diventato uno dei volti noti di Forum sono rimasti molto contenti, nonostante l’avessero saputo solo alla fine: “Lui ha fatto un provino e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso”.

Uomini e Donne news, Paolo Ciavarro si arrabbia con la madre

Inoltre, a partire da novembre, Paolo Ciavarro collaborerà anche con la casa di produzione di Amici (la Fascino). Il ragazzo condurrà il day-time del talent e, proprio a riguardo, la Giorgi ha rivelato un retroscena piuttosto discutibile: “Loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”. Una frase che ha fatto letteralmente infuriare il figlio, il quale non ha esitato a rispondere. L’affermazione di Eleonora Giorgi riguardo il compenso ad Amici di Paolo Ciavarro ha innalzato una vera e propria bufera.

Uomini e Donne news, la verità del figlio dell’attrice

In particolar modo, lo stesso figlio dell’attrice non ha apprezzato le parole della madre. Senza peli sulla lingua, il ragazzo ha pubblicato una storia su Instagram rispondendo duramente alla concorrente: “Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”. Quella di Ciavarro è una presa di posizione decisa che va in netto contrasto con le frasi della madre, ma che probabilmente potrebbe essere stata dovuta al fine di evitare problemi con la sua nuova avventura nel talent show di Maria De Filippi.

E del resto, come dargli torto?