Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4697

Uomini e Donne news: Maria De Filippi parla di Sara Affi Fella

Le confessioni della conduttrice del programma Uomini e Donne, che lo rivela durante le registrazioni

Visualizza Foto

Durante le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne la conduttrice, Maria De Filippi rivela di non fidarsi più di nessun tronista. La buona e cara Maria diffida dei ragazzi che prendono posto in studio per cercare l’amore della loro vita. Il motivo? Dopo quanto accaduto con Sara Affi Fella e la buona impressione fatta alla conduttrice, quest’ultima inizia ad avere dei dubbi anche sulla ipotetica complicità tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia. Oltre a lei, anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari diffidano di questo “rapporto” tra di loro.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi si fidava di Sara Affi Fella, ora diffida degli altri tronisti

Quando Maria De Filippi conobbe Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ebbe una buona impressione. Tale parvenza, però, non durò per molto. Difatti, la redazione ha inviato i messaggi che la Affi Fella si scambiava con il suo ex, Nicola Panica, con il quale, invece, aveva una relazione durante la sua presenza nel programma; nello specifico, durante l’esperienza come tronista. Dinanzi alle prove, Maria, basita, ha dovuto alzare le mani e arrendersi a ciò che non si sarebbe mai aspettata di vedere.

Uomini e Donne, news trono classico: le dichiarazioni di Maria De Filippi dopo le menzogne della Affi Fella

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, dunque, c’è rimasta davvero male una volta scoperti questi messaggi. L’aver creduto nella buona impressione fatta dalla ragazza, a ben poco è servito, se non a prendere in giro la brava e buona presentatrice. “Se non avessi visto i messaggi, non ci avrei creduto” asserisce la De Filippi. “Ho dovuto convincermi del contrario – riferisce tristemente la conduttrice, per poi proseguire dicendo – mi ero fidata di un’impressione; ci credevo”. Un duro colpo per una donna che, nella sua carriera, ha soltanto dato spazio e voce a chi aveva bisogno.

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia, finti anche loro?

Dopo il duro colpo attutito dalla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, giunge il dubbio sulla complicità tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia. I due sono divenuti oggetto di discussione e, sebbene il ragazzo faccia una bella impressione, Maria non si fida totalmente di lui. A sostenere l’idea di Maria, vi sono anche l’opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due hanno dei seri dubbi su entrambi e credono, altresì, che siano d’accordo e che stiano prendendo in giro il programma.

Sarà davvero così? Sarà solo un’idea condivisa dai tre? Questo ancora non lo sappiamo, ma dopo l’esperienza avuta nel programma Uomini e Donne, pare d’obbligo dire che “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Intanto, vi consigliamo di restare sempre aggiornati con le notizie di gossip giornaliere.