Pubblicato il: 29 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1499

Uomini e Donne news, Mariano accusato dalla ex: “Ecco cosa mi ha fatto”

Cristina Roncalli, ex fidanzata del nuovo tronista Mariano Catanzaro, rilascia un'intervista al vetriolo

Visualizza Foto

Ormai tutti sanno che il nuovo tronista di Uomini e Donne è Mariano Catanzaro, ex corteggiatore prima di Valentina Dallari e poi, lo scorso anno, della bella Desirée Popper, e in molti sul web hanno esultato alla notizia. Non tutti, però: la ex del ragazzo, la bionda show-girl Cristina Roncalli, non solo sembra avercela a morte con lui per come a suo dire si è comportato con lei, ma inoltre è fermamente convinta del fatto che a Mariano non interessi affatto trovare l’amore, ma sia a Uomini e Donne solo per visibilità, per ottenere fama, soldi e serate.

Uomini e Donne news, parla la ex fidanzata di Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro è stato presentato come nuovo tronista nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è tenuta giovedì scorso, 28 dicembre 2017, l’ultima di quest’anno. I commenti sul web sono stati tantissimi, sia positivi che negativi, ma per l’occasione si è fatta sentire anche la ex del giovane napoletano, Cristina Roncalli, che ha rilasciato un’intervista molto pesante su di lui.

“Sono esterrefatta da questa scelta e indignata come la maggior parte delle persone leggendo i commenti sui social ieri e oggi, che scrivono che non seguiranno più il programma con la presenza di Mariano” ha dichiarato senza mezzi termini la Roncalli. “Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi, che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro!”

Uomini e Donne news, il nuovo tronista sotto accusa

“Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano” ha proseguito la donna. “Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere”. E i motivi dell’astio di Cristina per il nuovo tronista di Maria De Filippi appaiono più chiari quando la donna spiega cosa, a suo dire, lui le avrebbe fatto quando stavano insieme, mentendole e prendendola in giro.

“È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte” ha raccontato la ex di Mariano Catanzaro. “Se potessi tornare indietro non rifarei nulla di ciò che ho vissuto con lui. Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa. Mi sono sentita tradita nell’animo e lui un grande egocentrico opportunista”.

Uomini e Donne news, la redazione o lo stesso Mariano risponderanno alla Roncalli?

“Sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno” dice (ed effettivamente non si hanno altre notizie in merito a eventuali altre ex fiamme o fidanzate ufficiali del nuovo tronista). “Conservo tutti i nostri messaggi dal primo all’ ultimo e ogni tanto riascolto i vocali, e non ti nego che nonostante la rabbia, qualche risata me la faccio ancora”.

Un ritratto decisamente pessimo, insomma, quello che la ex fidanzata fa del tronista che in passato non è stato scelto né da Desirée Popper, né da Valentina Dallari, nonostante di quest’ultima fosse palesemente preso, al punto da essere convinto fino alla fine di essere proprio lui la scelta. Il tronista, che da regolamento del programma non può usare i social, non può replicare… Ci sarà chi lo farà al posto suo?

Staremo a vedere le reazioni che si scateneranno dopo l’intervista!