Aggiornato al: 23 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15418

Uomini e donne news: Marta Pasqualato e Nicolo’ Brigante di nuovo insieme? Lui la chiama e….

Ancora una volta si torna a parlare dei due ex protagonisti di Uomini e donne, ma le cose ora sembrano diverse

Visualizza Foto

Una delle coppie più discusse del trono classico di Uomini e Donne della stagione passata è stata sicuramente quella formata da Marta Pasqualto e Nicolò Brigante. I due durante la trasmissione in diversi mesi di permanenza se ne sono detti di tutti i colori. Come ben saprete, però, i due da diverse settimane si sono ufficialmente lasciati ma improvvisamente qualcosa è cambiato e la loro storia torna sotto la ribalta dei riflettori. Cosa sarà mai accaduto?

Uomini e Donne News: Marta e Nicolò, nuovo colpo di fulmine?

Marta Pasqualato talmente era innamorata di Nicolò sicuramente non ha preso bene la rottura della loro relazione. Di recente, tuttavia, la bellissima ragazza ha conquistato mezza Italia con una diretta sul social Instagram e ha voluto fare il più possibile chiarezza sul rapporto ritrovato con Nicolò. Quest’ultimo è l’ex tronista che fino allo scorso maggio ha corteggiato a Uomini e Donne. Nessun ritorno di fiamma si dice. Dopo la rottura del ragazzo con Virginia il siciliano ha contattato la studentessa di Medicina solo per domandarle scusa ma qualcosa non torna. Si, scusa per quel brano che a Marta ricorda il padre scomparso e che Nicolò ha utilizzato durante il weekend trascorso in villa. “Ci siamo sentiti per telefono un paio di volte, ma solo per un chiarimento. Mi ha chiesto scusa per la canzone di mio padre. Abbiamo ripreso a seguirci su Instagram per rispetto ma niente di più. Nessun ritorno di fiamma, siamo rimasti in buonissimi rapporti”, ha voluto precisare la giovane che comunque ha anche puntualizzato come ogni giorno si sente con il ragazzo.

Uomini e donnne news: Nicolò rivuole Marta? Ecco la verità!

Nonostante la giovane ha più volte sottolineato che tra lei e Nicolò non ci sia più niente sembra davvero molto strano che i due sono tornati a sentirsi con una certa insistenza tutto il giorno. E’ anche vero che da qualche mese la veneta sta frequentando un altro ragazzo chiamato Simone, un fotografo estraneo al mondo dello spettacolo ma la sua testa sembra ancora essere su Nicolò. Marta e Simone si sono conosciuti grazie a degli amici e inizialmente la ragazza non è voluta uscire allo scoperto. “Quando si è cominciato a parlare di un flirt con Simone ho sentito delle cose assurde, tipo che lui mi stava usando. Mi spiace non aver detto tutto subito, soprattutto per le care persone che mi seguono, ma ho visto troppi commenti inutili da parte degli sciacalli. Simone non c’entra nulla con il mondo di Uomini e Donne, ha precisato Marta più volte. Ma ultimamente le cose non sembrano più andare bene come prima sopratutto da quando Nicolò ha di nuovo cercato Marta.

Possibile ritorno di fiamma? Torneremo presto con altre news sui protagonisti di Uomini e donne