Pubblicato il: 12 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1702

News Uomini e Donne, Mattia Marciano è ancora innamorato di Angela Nasti? Le parole dell’ex tronista

Di recente Mattia Marciano ha ammesso di aver avuto una relazione con l'attuale tronista, di cui ha parlato come di un grande amore

Visualizza Foto

Mattia Marciano e Angela Nasti tre anni fa hanno avuto un’appassionata storia d’amore di cui si parlava anche lo scorso anno, quando il bell’odontotecnico napoletano era diventato tronista di Uomini e Donne dopo essere stato rifiutato dalla tronista Desirée Popper. Solo qualche giorno fa, tuttavia, Mattia ha parlato per la prima volta di Angela, svelando un retroscena inedito (lei lo avrebbe cercato dopo la rottura con Vittoria Deganello) e pronunciando parole che fanno pensare lui possa essere ancora innamorato di lei…

Uomini e Donne, news tronisti: le dichiarazioni shock di Mattia Marciano su Angela Nasti

Mattia Marciano ha parlato per la primissima volta dell’attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne, nonché sua ex fidanzata, Angela Nasti durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv in edicola questa settimana. L’ex tronista, che è single dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello (anche se si mormora stia frequentando Valeria Bigella), ha affermato di non seguire Angela nel suo percorso a Uomini e Donne sia per gli impegni di lavoro, sia perché a suo dire lei gli avrebbe lasciato una profonda ferita dentro.

LEGGI ANCHE — La storia d’amore tra Mattia Marciano e Angela Nasti

Uomini e Donne, news trono over: Mattia Marciano non riesce a dimenticare Angela Nasti

A molti, dunque, è venuto il dubbio che Mattia Marciano possa essere ancora innamorato di Angela Nasti, e che stia solo aspettando che lei finisca il suo percorso sul trono per tornarla a cercare, anche da fidanzata con Luca Daffrè o Alessio Campoli. Del resto, solo un uomo ancora innamorato pronuncerebbe parole come quelle di Mattia, che nell’intervista ha dichiarato: “Angela e io ci siamo molto amati, anche di recente ho sofferto per la sua volubilità e dopo non ho mai voluto vederla in televisione sul trono”.

LEGGI ANCHE — I segreti di Angela Nasti

Uomini e Donne news, Mattia Marciano: “Non riesco a guardare Angela Nasti in tv con altri ragazzi”

L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirée Popperha poi aggiunto: “Ho sofferto moltissimo perché ero veramente innamorato e il mio amore lo dimostravo sempre. Alti e bassi significa vivere una giornata bellissima e magari rovinare tutto all’improvviso per una lite furiosa per una sciocchezza”. Non solo, perché pare – stando sempre alle dichiarazioni di Mattia Marciano, cui Angela Nasti non ha replicato – che l’attuale tronista di Uomini e Donne lo abbia ricercato dopo la fine della sua relazione con Vittoria Deganello.

LEGGI ANCHE — A Mattia Marciano piacciono gli uomini? La risposta del tronista

“Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi. Ha detto che io ero l’uomo della sua vita” ha rivelato Mattia. Poi, però, a lui Angela ha preferito il trono. Il resto, come si suol dire, è storia.