Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 14109

Uomini e Donne news, Mattia Marciano e Vittoria Deganello: la rabbia di lui

La frecciatina dell'ex tronista di Uomini e Donne nei confronti di Nilufar Addati e della ex Vittoria Deganello non è passata inosservata

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne, Mattia Marciano, iniziò la sua avventura come corteggiatore di Desirèe Popper. La ragazza lasciò il programma, ma Mattia decise di rimettersi in gioco e questa volta rivestendo i panni del tronista. Tra le sue corteggiatrici vi erano Nilufar Addati e Vittoria Deganello e, alla fine, la sua scelta fu proprio quest’ultima. Le relazione tra i due non terminò nel migliore dei modi e dopo aver smentito, inizialmente, le voci che li volevano in crisi, successivamente, ne dovettero dare conferma.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Mattia Marciano e Vittoria Deganello dopo la rottura, il messaggio inaspettato

Difatti, qualche problema tra di loro c’era stato e a comunicarlo fu proprio Vittoria sulla sua pagina Instagram. Ora, il ragazzo lancia una frecciatina entrambe che, dapprima, erano acerrime nemiche e, ora, sono diventate amiche e colleghe inseparabili. Dopo la storia nata nello studio di Uomini e Donne, i due si lasciano nell’agosto del 2018. Da quel momento, sul loro conto, non ci sono state più informazioni. Difatti, nessuno è riuscito a sapere se tra i due fosse rimasto anche un semplice rapporto d’amicizia.

News Uomini e Donne: Nilufar e Vittoria che affiatamento!

Tranne, nel corso degli ultimi giorni, ove Mattia Marciano ha condiviso sui suoi social un post che recitava in questo modo:”Il falso sta bene con tutto”. Sarà stata una frecciatina lanciata alla sua ex? Le due ex corteggiatrici di Mattia Marciano a Uomini e Donne, erano, inizialmente, acerrime nemiche. Si contendevano il ragazzo che era sul Trono e, ora, invece, condividono persino il lavoro e una splendida amicizia. Appresa la notizia, Mattia non ha sopportato questo atteggiamento falso (anche nei suoi confronti) e ha, così, deciso di pubblicare il famoso post.

Uomini e Donne, news trono classico: la replica delle due ragazze

La frecciatina alle sue due ex corteggiatrici a Uomini e Donne, non è tardata ad arrivare alle dirette interessate che hanno prontamente replicato. Difatti, anche loro hanno pubblicato delle Stories su Instagram, nello specifico sul profilo di Vittoria Deganello, dalle quali si evince che commentano proprio le parole di Mattia. questo è quanto hanno replicato:”Comunque, da acerrime nemiche, noi dormiamo insieme. Ma quando avevamo detto che non avremmo potuto stringere rapporto? Mai, mai detto! Peace and love! Che poi, voglio dire, si sa, il falso sta bene con tutto”.

Parola pungenti che chissà se saranno arrivate al diretto interessato. Intanto, le due sono diventate praticamente inseparabili. Mentre, d’altro canto, l’ex tronista si ritrova a osservare un comportamento che mai si sarebbe immaginato.