Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3923

Uomini e Donne, Mattia Marciano parla della storia con Angela Nasti: “Mi ha ricercato”

L'ex tronista Mattia Marciano qualche anno fa è stato fidanzato con l'attuale protagonista del trono classico e oggi parla per la prima volta di quella storia

Visualizza Foto

Mattia Marciano e Angela Nasti hanno vissuto un’intensa storia d’amore che ha lasciato il segno, almeno nell’ex tronista di Uomini e Donne. E per la prima volta da quando Angela è sul trono, Mattia ha parlato di lei in un’intervista al settimanale Di Più TV, raccontando un amore cominciato nel 2016 a Napoli, in un locale. Marciano ha rivelato che è stato lui a provarci, chiedendo alla giovane il numero di telefono che lei ha rifiutato;  salvo poi ricontattarlo su Facebook e corteggiarlo senza tregua.

Uomini e Donne, news tronisti: Mattia Marciano parla per la prima volta della storia d’amore con Angela Nastiì

Mattia Marciano e Angela Nasti sono stati insieme, e in tanti si sono chiesti come fossero andare davvero le cose tra loro. A parlarne per la prima volta è stata proprio il dentista napoletano, che a Di Più Tv ha raccontato: “Con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore ma alla fine lei aveva chiuso con me. Poi ero andato a Uomini e Donne per ricominciare, legandomi a Vittoria. E, una volta finita questa storia, è successa una cosa che veramente non mi aspettavo: Angela è tornata ancora da me”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la nuova tronista Angela Nasti è la ex di un famoso tronista

Uomini e Donne, news trono classico: le parole inaspettate di Mattia Marciano

A quanto pare, dunque, qualche mese fa Angela Nasti ha ricercato Mattia Marciano. “Me la sono ritrovata sotto casa” ha raccontato l’ex tronista. “Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi. Ha detto che io ero l’uomo della sua vita”. Peccato che poi la ragazza sia nuovamente scomparsa nel nulla, probabilmente perché aveva avuto la possibilità di andare sul trono. O quanto meno così lascia intendere Marciano, che racconta anche di aver sofferto moltissimo per lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, cosa nasconde la nuova tronista Angela Nasti? Parla l’ex famoso

News Uomini e Donne, Mattia Marciano: “Ho sofferto molto per Angela”

“Ho sofferto moltissimo perché ero veramente innamorato e il mio amore lo dimostravo sempre” ha affermato Mattia, parlando poi di Angela come di una ragazza dolce ma anche molto lunatica, che cambiava facilmente umore. “Alti e bassi significa vivere una giornata bellissima e magari rovinare tutto all’improvviso per una lite furiosa per una sciocchezza” ha detto. E proprio perché, a suo dire, ha sofferto moltissimo per lei, l’ex tronista non ha mai voluto vedere Angela in televisione con i suoi corteggiatori.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Mattia Marciano omosessuale? Lui risponde così

Dunque è ancora così preso da lei da soffrire nel vederla assieme ad altri ragazzi? Così pare, anche se in tanti hanno dubbi e accusano Mattia Marciano di usare questo flirt ormai passato per avere un po’ di pubblicità. Dove sta la verità?