Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6546

Uomini e Donne news, Maurizio Costanzo punisce duramente Tina Cipollari

Le parole del popolare giornalista a proposito dell'opinionista di fiducia della moglie sono davvero durissime

Visualizza Foto

Maurizio Costanzo non approva i comportamenti di Tina Cipollari e più volte lo ha fatto notare nelle sue interviste, quando gli chiedono di parlare dei programmi di sua moglie. Ma questa volta le sue dichiarazioni sulla popolare opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne sono davvero duri. Ed essere criticato da una personalità come Costanzo è la più grande punizione per una persona di spettacolo; Tina lo sa, e certamente non le resteranno indifferenti i rimproveri del conduttore.

Uomini e Donne, news trono over: le parole di Maurizio Costanzo su Tina Cipollari

Nella sua ultima intervista, quando gli è stato chiesto di Tina Cipollari, opinionista di punta del programma di sua moglie Maria De Filippi, Costanzo ha parlato delle ultime puntate andate in onda. Si tratta di quelle in cui Tina ha alzato le mani su Gemma Galgani, che hanno scandalizzato e fatto arrabbiare moltissimo anche il pubblico. Per la prima volta, quest’ultimo si è ribellato ai comportamenti della vamp. “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia” ha esordito l’uomo.

News Uomini e Donne: gli atteggiamenti dell’opinionista bocciati dal marito di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo è poi entrato nel dettaglio di quanto successo. Ha fatto notare, infatti, come dare un cattivo esempio a un pubblico di telespettatori vasto come quello di Uomini e Donne sia quanto meno diseducativo. “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori” ha detto infatti il marito di Maria De Filippi. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è”, ha continuato, mascherando così quello che in realtà è un aspro rimprovero.

Uomini e Donne news, Tina capirà che deve moderarsi un po’?

Tanto più che poi Costanzo ha tirato in ballo anche la moglie. Ha infatti affermato: “Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”. Insomma, stavolta Tina Cipollari è stata aspramente bocciata anche da Maurizio Costanzo, che solitamente apprezza molto il suo acume, e soprattutto l’estrema spontaneità che da sempre la caratterizza, differenziandola dalle altre opinioniste tv.

E noi speriamo che Tina faccia tesoro di queste parole, imparando ogni tanto a moderarsi un po’!