Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11657

Uomini e Donne news, messaggio sospetto per Luigi Mastroianni

L'inaspettato gesto della corteggiatrice del tronista siciliano, Luigi Mastroianni, la quale scrive un messaggio sospetto per lui

Visualizza Foto

Nonostante il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si sia fermato per le festività natalizie, emergono delle novità riguardanti il Trono Classico. Nello specifico, spunta un messaggio inaspettato e sospetto su Instagram nel giorno della Vigilia di Natale, 24 dicembre 2018, da parte di una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni. Parliamo di Irene Capuano che sul suo profilo ha parlato d’amore, dimostrando, nonostante il distacco di questa settimana, di pensare costantemente al tronista. Intanto, i fan sostengono la ragazza affinché lei possa essere la scelta del bel siciliano.

Uomini e Donne news: Irene e il messaggio a Luigi

Come di consuetudine, le vacanze natalizie hanno interrotto le puntate di Uomini e Donne, ma, nonostante tutto, c’è chi non si ferma e tenta i tutti i modi di far recapitare i suoi messaggi, i suoi pensieri e sottolineare le sue dimostrazioni alla persona a cui è interessata. In questo caso, parliamo di Irene Capuano che ha pubblicato un post sul suo profilo Instragram che farebbe pensare che sia rivolto al tronista Luigi Mastroianni. Anche se i due sono lontani fisicamente, la ragazza non fa altro che pensare a lui.

News Uomini e Donne: il post su Instagram

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano, molto probabilmente, per dimostrare il suo affetto e il suo pensiero rivolto costantemente al bel tronista siciliano, ha deciso di pubblicare durante la vigilia di Natale, 24 dicembre 2018, un post sul suo profilo Instagram. La ragazza ha parlato di amore dicendo che per questo sentimento ci vuole follia e, successivamente, ha aggiunto che il fatto di saper riconoscere di avere paura è il primo passo per trovare coraggio. La pubblicazione in questione, fa ipotizzare che questo messaggio sia rivolto a Luigi Mastroianni e al fatto che la ragazza abbia intenzione di dimostrargli quanto pensi a lui.

Uomini e Donne news: Luigi sceglierà Irene?

Gli indizi in merito a quanto pubblicato dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, porterebbero tutti a Luigi Mastroianni. Ovviamente, non possiamo dare nulla per certo, se non avvalorare il gesto della Capuano. Anche perché non è la prima volta che la ragazza utilizza i social per inviare i suoi messaggi al ragazzo siciliano. Lei stessa dimostra d’essere emotiva, anche quando è scoppiata a piangere dopo il bacio tra lui e Sonia. Ora, però, ci si chiede se sarà lei la scelta del tronista.

E mentre tutti ci auguriamo buon Natale e attendiamo di rivedere e scoprire le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, cercheremo di sapere il prima possibile quale sarà la scelta di Luigi.