Pubblicato il: 23 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 14737

Uomini e Donne news, Milton Morales esce dal carcere

L'ex tronista, accusato di essersi finto un poliziotto, ha scontato la sua pena e oggi si racconta

Visualizza Foto

L’anno scorso ha fatto tantissimo scalpore la notizia che l’ex tronista Milton Morales era stato arrestato a Miami, in Florida, con l’accusa di essersi finto un poliziotto. Oggi che ha finalmente scontato la sua pena ed è uscito dal carcere, l’uomo ha rilasciato al settimanale Di Più in edicola questa settimana un’intervista davvero forte, dove parla dei suoi giorni in carcere, della paura di non uscire mai più e del desiderio di tornare a vivere in Italia. E ovviamente non manca un velato appello a Maria De Filippi

Uomini e Donne news, Milton Morales è uscito dal carcere e si racconta in un’intervista

Da qualche tempo l’ex tronista Milton Morales – uno dei primi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, che ha occupato la poltrona rossa appena dopo Costantino Vitagliano – si era trasferito a vivere a Miami in Florida, e se la passava anche bene fino a quando non è stato arrestato con l’accusa, purtroppo vera, di essersi finto un poliziotto. Intervistato dal settimanale Di Più che trovate in edicola questa settimana, Milton ha parlato del bruttissimo periodo trascorso in un carcere molto diverso da quelli italiano.

L’ex tronista di Uomini e Donne ricorda il periodo trascorso dietro le sbarre

Ecco il drammatico e triste racconto fatto dall’ex tronista, che è stato anche ballerino di Buona Domenica e che notoriamente anni fa era uno dei pupilli sia di Maria De Filippi che di Maurizio Costanzo“Entro, è buio, c’è solo una micro-finestra dalla quale passa una bava di luce, fa freddo perché l’aria condizionata è fortissima, c’è un letto a castello con un uomo nel letto di sotto. Il poliziotto chiude e il rimbombo delle chiavi è inquietante. Mi manca l’aria e penso: “Resterò qui per venti anni”.

Uomini e Donne news, rivedremo Milton Morales nel trono over?

Dopo questa brutta avventura, Milton Morales pare abbia deciso di tornare a vivere in Italia, e vorrebbe tornare a lavorare in televisione. “L’Italia è il Paese che mi ha regalato il successo e dove ho vissuto benissimo: non me ne sarei mai dovuto andare. Ora vorrei altre occasioni”. L’occasione potrebbe essere un reality show come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi, ma lui ha le idee ben chiare e presto potremo vederlo nuovamente seduto nello studio di Uomini e Donne. “Il Trono Over potrebbe essere un’idea, tanto sono single” ha ammesso candidamente.

Che dite, Maria De Filippi gli concederà un’altra opportunità? E voi, amici lettori, vi ricordate di Milton sul trono?