Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14345

Uomini e Donne news, minacce di morte per una corteggiatrice: il motivo è folle

Una corteggiatrice di Luigi Mastroianni ha ricevuto insulti irripetibili e persino delle minacce di morte, ecco perché

Visualizza Foto

Il feeling tra Luigi Mastroianni e la sua corteggiatrice Sonia Puglisi è innegabile, ma c’è qualcuno che non lo tollera. Ed è proprio per questo motivo, perché la bella siciliana è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista, che Sonia è finita nel mirino degli haters del web. Che questa volta non si sono limitati a insultarla e criticarla, ma hanno anche dato il peggio di sé con delle minacce di morte. E tutto questo perché Sonia piace a Luigi, e gli haters invece “tifano” per un’altra corteggiatrice. Ma Sonia si è ribellata…

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Sonia Puglisi ha fatto breccia nel cuore di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è sempre più attratto dalla sua corteggiatrice conterranea Sonia Puglisi. Anche nell’intervista rilasciata la scorsa settimana a Uomini e Donne Magazine, il tronista ha ammesso che la prima impressione avuta della corteggiatrice non è stata positiva. La ragazza, infatti, gli sembrava una sorta di “principessa sul pisello”, antipatica e sciocca. E, col la sincerità che lo contraddistingue da sempre, il tronista gliel’ha anche fatto notare diverse volte, ferendola.

Uomini e Donne, news trono classico: i baci tra il tronista e Sonia hanno scatenato gli haters

Poi, però, le cose all’improvviso sono cambiate. E sono cambiate grazie a Sonia. Sì, perché la corteggiatrice non si è mai data per vinta, sentendosi “arrivata” come invece le colleghe Elisabetta Guido e Irene Capuano. Al contrario, ha provato in tutti i modi a fargli cambiare idea. E a quanto pare ci è riuscita. “Mi sono presentato alla nostra ultima esterna solo per educazione, perché stavo mettendo in discussione il mio trono e la possibilità di rimanere nel programma” ha ammesso Luigi. “Lei ha saputo alleggerirmi, coinvolgermi e mi è venuta voglia di baciarla. Sento tanta attrazione fisica tra di noi”.

News Uomini e Donne, le minacce di morte e la risposta della corteggiatrice

E così ha fatto breccia nel cuore dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella, che è rimasto molto incuriosito dalla sua aria di mistero. Ha ammesso infatti che ha difficoltà nel decifrarla, mentre di solito è abituato a farsi un’idea chiara delle persone fin da subito. Ma proprio questa passione di Luigi per Sonia non è piaciuta a molti suoi fans, che su Instagram hanno dato a Sonia della poco di buono, arrivando a minacciarla di morte (sono state scritte cose come “vorrei spaccarti la faccia” o ancora molto peggio).

Pur essendoci rimasta male, la Puglisi non è scesa allo stesso livello dei suoi stalker o haters che dir si voglia. Si è limitata infatti a riportare le parole terribili che le sono state rivolte, lasciando ai lettori il giudizio. Un comportamento di indubbia classe, che siamo certi al tronista piacerà molto!