Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4367

Uomini e Donne news, Natalia Paragoni contro Andrea Zelletta: la vendetta della corteggiatrice

Delusa da come sono andate le cose nell'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Natalia Paragoni ha affilato le unghie

Visualizza Foto

Natalia Paragoni sembra arrivata al limite. La bella corteggiatrice di Andrea Zelletta nell’ultima puntata non solo ha attaccato ferocemente il tronista per via dei suoi atteggiamenti, ma ha anche deciso di fargli capire una volta per tutte che non ha intenzione di permettergli di governare la sua vita. E come vendetta, Natalia negli ultimi tempi sta facendo tutto quello che sa che ad Andrea dà fastidio: fa serate con le amiche, va a mangiare e a ballare nei locali più “in” di Milano e ovviamente documenta tutto su Instagram.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Andrea Zelletta corre dietro a Klaudia Poznanska

A Natalia Paragoni non è andato giù quello che Andrea Zelletta ha fatto nell’ultima puntata per la corteggiatrice Klaudia Poznanska. Quando infatti lei gli ha fatto sapere di avere intenzione di lasciare il programma perché ormai sta male nel vedere gli atteggiamenti che il tronista ha con tutte le sue corteggiatrici, quest’ultimo è letteralmente impazzito. Le ha scritto una lettera accorata, cui tuttavia la giovane ha risposto: “Io ho detto che non sarei più tornata se me ne fossi andata quindi continuo a dirti di no”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Andrea Zelletta

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta nell’occhio del ciclone

Andrea quindi è andato in esterna con Natalia Paragoni, che ha organizzato un’uscita in barca a vela, ma aveva la testa altro e infatti poi è andato a casa di Klaudia implorandola di tornare. In studio, Natalia gli ha dato quasi un ultimatum. “Con me sei un palo, devo capirlo anche io cosa vuoi tu. Io voglio stare con un uomo che mi piace, non con un burattino” ha tuonato la corteggiatrice, che nonostante la giovane età ha un carattere davvero tosto. “Voglio un uomo con le palle, sei tu che sbagli. Io ho sempre dato il 100%, così mi fai diventare cattiva”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vicini come non mai

News Uomini e Donne news, la vendetta di Natalia Paragoni

E ancora: “Tu le controlli le persone, la mia reazione è la cosa più brutta di me. Devi stare attento a quello che fai, mi stai stancando, la situazione sta diventando noiosa. Mi annoio perché vedo una persona incoerente, ti piacciono le cose facili e io non sono facile”. Andrea Zelletta ha replicato affermando di avere intenzione di fare tutto quello che sente, e da quel momento in poi sui social la bella Natalia non fa altro che mostrarsi mentre si diverte con le amiche, senza rivolgere alcun pensiero al tronista.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni furiosa con Andrea Zelletta

Chi si stancherà prima di questa situazione? E soprattutto, Natalia starà pensando di dire “no” a un’eventuale scelta di Andrea, come certamente avrebbe detto no a Ivan Gonzalez se l’avesse scelta?