Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5413

Uomini e Donne news, Natalia Paragoni lancia un chiaro messaggio ad Andrea Zelletta

Su Instagram, la corteggiatrice del bel tronista pugliese ha lanciato un chiaro messaggio che non rimarrà inascoltato

Visualizza Foto

Il weekend in villa di Andrea Zelletta con le sue due corteggiatrici Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska è appena terminato, e se la corteggiatrice italo-polacca è rimasta in silenzio, Natalia al contrario è molto attiva sui social. E tra i like “tattici” che mette, ce ne sono ben 9 che costituiscono una bella frecciatina al tronista… Una frecciatina che il pubblico ha subito colto, ricordando alcune parole dette da Andrea in puntata. Vediamo dunque insieme cosa è successo e cosa vuol dire Natalia al tronista!

Uomini e Donne, news trono classico: il feeling immediato tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Quello tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni potrebbe essere definito davvero un colpo di fulmine. Il tronista, infatti, ha deciso di corteggiare lui stesso la bella corteggiatrice di Sondrio quando questa era ancora in studio per Ivan Gonzalez, che tuttavia l’aveva fatta arrabbiare al punto da far scemare l’interesse di lei. E infatti, dopo essere stata in villa con Ivan, Natalia è tornata alla corte di Andrea Zelletta, dove sono incominciate prime incomprensioni. Sì, perché a questo punto Andrea sono arrivate nuove corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta a un passo dalla scelta

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Natalia Paragoni prende scherzosamente in giro Andrea Zelletta

Litigio dopo litigio, Natalia Paragoni più volte si è infuriata con Andrea Zelletta e ha dovuto mandare giù tanti baci con le altre, in primis con Klaudia Poznanska, Muriel Bassi e Giorgia Kintli, ma alla fine è sempre tornata in studio per lui. Andrea, da parte sua, l’ha messa spesso sotto torchio. Anzi, Natalia è stata probabilmente la corteggiatrice con cui più ha litigato, che ha messo in discussione e di cui si è mostrato molto geloso. Per esempio nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni in lacrime per Andrea Zelletta

News Uomini e Donne, i like “tattici” alle foto del bel tronista

Sì, perché Andrea ha dichiarato di seguire i social delle sue corteggiatrici e di aver notato che Natalia mette molti like ad alcuni bei ragazzi. Il tronista ha fatto poi osservare, stizzito, che secondo lui 8 like a uno stesso ragazzo significano “scrivimi”. E così, per prenderlo scherzosamente in giro, dopo il weekend trascorso assieme, Natalia Paragoni gli ha messo ben 9 like di seguito alle sue foto! Un gesto scherzoso ma che è anche un chiaro invito al tronista, nonché la rassicurazione sul fatto che lei sia realmente presa di lui…

LEGGI ANCHE — C’è un accordo tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni?

Andrea Zelletta lo capirà? E soprattutto, la scelta sarà davvero Natalia, come pare credere la maggior parte del web?