Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3767

Uomini e Donne news, Natalia Paragoni sbotta e su Ivan Gonzalez rivela…

La corteggiatrice di Andrea Zelletta è stufa di subire le continue ingerenze dell'ex tronosta e si sfoga così

Visualizza Foto

Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la bellissima Natalia Paragoni non ha parlato solo di Andrea Zelletta, il tronista che sta corteggiando attualmente e dal quale appare sempre più presa (anche se gli ha lanciato un avvertimento da non prendere sottogamba). Dopo che Ivan Gonzalez è stato ospite in studio assieme alla fidanzata Sonia Pattarino, infatti, Natalia ha criticato fortemente sia lui che lei, rivelando quello che è il suo reale pensiero sull’ex tronista spagnolo.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Natalia Paragoni furiosa con Ivan Gonzalez

Secondo Natalia Paragoni, Ivan Gonzalez non ha mai superato il suo “no”, il fatto che lei avesse deciso di corteggiare Andrea Zelletta. “Dovrebbe farsi un po’ più i fatti propri invece di venire a provocare: sembra che ancora gli bruci per com’è andata” ha dichiarato la corteggiatrice a proposito dell’ospitata di Ivan e Sonia nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Natalia è sempre stata convinta che Ivan abbia scelto Sonia come ripiego, sperando che lei gli dicesse (anche giustamente) di no.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Natalia Paragoni contro Ivan Gonzalez: “Sperava nel no di Sonia”

Uomini e Donne, news trono classico; Natalia attacca l’ex tronista e lancia una frecciatina a Sonia Pattarino

Così non è andata, i due si sono fidanzati e Natalia non risparmia una critica anche a Sonia Pattarino, che accusa di essere passiva e di non avere reazioni neanche adesso che è la compagna di Ivan e che lui in puntata continua a parlare però solo di Natalia. “Ivan è venuto solo per parlare a discapito mio e di Andrea, perché se non parla di noi non ha nulla da raccontare” ha detto la ragazza, sempre sicura di sé. “Mentre intanto Sonia resta in silenzio e non dice niente” dice invece sull’ex rivale.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

News Uomini e Donne, Natalia Paragoni ne ha anche per l’attuale tronista Andrea Zelletta

Ma Natalia nell’ultima intervista è un fiume in piena e ne ha anche per Andrea Zelletta, che sta abusando della sua pazienza. Proprio al tronista, la Paragoni dà un avvertimento: la corda si è già spezzata, e lei non è un tappetino. “Andrea le bacia proprio tutte” ha dichiarato senza mezzi termini. “Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni forti, abbiamo parlato delle nostre famiglie, lui era commosso, e poi ha azzerato tutto nel giro di qualche ora. Ha superato il limite. Forse vuole capire quale sia la mia soglia di resistenza, ma già gli dico che io in questo modo non vado avanti”.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

Ha concluso così: “Non sono una che si accontenta e non mi stancherò mai di ripeterlo. Non mi faccio mancare di rispetto da nessuno”.