Pubblicato il: 24 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 6340

Uomini e Donne, Natalia risponde alle domande più piccanti: “Quante volte fai se*so con Andrea?”

Natalia Paragoni qualche ora fa su Instagram ha risposto alle domande dei suoi fan, persino quelle più intime e personali

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non hanno mai fatto mistero di essere entrambi molto passionali, e non se ne vergognano di certo. Proprio per questo motivo, quando i fan su Instagram le hanno fatto delle domande un po’ “piccanti” e decisamente intime sulla sua vita a due con il fidanzato, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo le ha pubblicate, ma ha anche risposto! A modo suo, si intende… Vediamo come!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea e Natalia non nascondono la passione

La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è senza dubbio la più amata formatasi del corso dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, e fa davvero sul serio. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice diventata la sua fidanzata sono già andati a vivere insieme e hanno sempre dichiarato di voler essere due genitori giovani, dunque di avere il desiderio di allargare la famiglia molto presto. Tuttavia questo non è ancora il momento. Su Instagram, infatti, la Paragoni ha smentito la sua dolce attesa.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia festeggiano il primo mese insieme e fanno un annuncio

News Uomini e Donne, le domande piccanti e la risposta ironica di Natalia Paragoni

Per adesso Andrea e Natalia viaggiano molto per lavoro e si vivono appieno la passione che ovviamente unisce ogni coppia che sta insieme da poco, proprio come loro. I fan se ne sono accorti e hanno fatto delle domande molto specifiche alla Paragoni. Per esempio, le hanno chiesto quante volte al giorno facciano se*so lei e Andrea! Inaspettatamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato la domanda rispondendo a modo suo… Ovvero con la faccia di Andrea che con un’espressione sexy ammicca all’obiettivo!

LEGGI ANCHE — Nuova intervista ad Andrea e Natalia: la passione, i litigi e il momento più bello

Come a dire: impossibile non saltargli addosso con quella faccia lì! Non solo, perché Natalia ha rivelato anche quello che tutti sospettavano, ovvero che per Andrea ha avuto fin da subito un colpo di fulmine che l’ha portata a dimenticare istantaneamente il tronista che stava corteggiando, lo spagnolo Ivan Gonzalez.