Pubblicato il: 11 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 12599

Uomini e Donne news, nel passato della tronista Mara c’è Francesco Monte

Cosa c'entra la nuova tronista Mara Fasone con il bel Francesco Monte? Il legame inaspettato tra i due

Visualizza Foto

Che c’entra Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto ex fidanzato della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, con la bellissima siciliana Mara Fasone, nuova tronista del programma di Maria De Filippi? I due c’entrano eccome, visto che qualche anno fa si sono conosciuti proprio su Canale 5, quando Monte sedeva sulla sedia rossa più ambita d’Italia. Mara, infatti, era tra le sue corteggiatrici! Peccato però che dopo un paio di esterne, il ragazzo la mandò a casa, preso com’era da altre due corteggiatrici, ovvero Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese, che scelse.

Uomini e Donne news, Francesco Monte ancora in forse per il GF Vip

Nell’ultimo anno Francesco Monte è stato un po’ come il prezzemolo, ovvero presente un po’ ovunque, soprattutto sulle riviste di gossip e su Canale 5, dove anche se lui non era presente fisicamente all’interno dei vari programmi, cmq era di lui che si parlava sempre. In attesa di capire se vedremo davvero l’ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, o se ancora una volta la sfortuna metterà i bastoni tra le ruote a questo bel ragazzone pugliese (pare sia stato estromesso dal cast all’ultimo minuto), in questi giorni una notizia che lo riguarda sta facendo il giro del web.

Uomini e Donne news, il legame inaspettato tra l’ex tronista e la attuale tronista Mara Fasone

Sì, perché quando Monte sedeva sul trono assieme al collega Cristian Galella (che lì conobbe e scelse la sua attuale moglie, Tara Gabrieletto), tra le sue corteggiatrici c’era anche la bellissima Mara Fasone, allora appena ventenne. Non è vero dunque che l’attuale tronista non ha alcuna esperienza televisiva su Canale 5, come si era detto inizialmente. Oltre a corteggiare Monte, in passato Mara ma ha fatto diversi concorso di bellezza riscuotendo un grande successo, anche se il suo viso era un po’ diverso (non aveva ancora rifatto naso e labbra).

Uomini e Donne news, quando Mara corteggiava Francesco: perché non ne ha mai parlato?

Mara, che quest’anno a Uomini e Donne siede accanto alla più conosciuta Teresa Langella) tentatrice di Temptation Island 2018, nel 2012 è stata finalista a Miss Universo, dove ha rappresentato l’Italia. Nel video di presentazione, la ragazza ha parlato del suo passato non facile e della famiglia molto umile da cui proviene, ma non ha mai menzionato la brevissima avventura a Uomini e Donne… Forse per paura di essere giudicata? Di certo la redazione lo sa, ma allora perché non dirlo anche al pubblico?

Chissà!