Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 9751

Nella notte furiosa litigata tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, è successo di tutto!

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen dovevano andare a convivere, ma le ultime news parlano di una rottura

Visualizza Foto

Cos’è successo tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? Di certo qualcosa di molto grave, visto che i due – che non erano assolutamente in crisi e che anzi qualche giorno fa avevano addirittura annunciato l’imminente convivenza nella casa presa in affitto assieme a Milano – non solo non si seguono più su Instagram, ma si sarebbero addirittura lasciati dopo una lite a dir poco furibonda avvenuta sabato notte, che era anche la notte del compleanno della bella Soleil… Vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne news, cosa sta succedendo tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez?

Conosciutisi nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, stanno (o forse è più corretto dire stavano) ufficialmente assieme da ormai quattro mesi. La Sorge, che fa la modella e che nel programma di Maria De Filippi era una delle corteggiatrici più belle, ma anche più chiacchierate, appena qualche giorno fa si diceva felice e appagata da questa relazione, nonché innamoratissima.

LEGGI ANCHE — All’Isola dei Famosi 2019 esplode la passione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

I segnali social parlano chiaro: tra l’ex corteggiatrice e il fratello di Belen c’è stata una lite furiosa

“Io e Jeremias abbiamo un’ottima sintonia e ci siamo trovati ancora meglio nella vita di tutti i giorni” aveva confermato in un’intervista. Dopo questi primi mesi assieme e la conoscenza delle rispettive famiglie, Jeremias e Soleil stavano per fare un ulteriore passo avanti nella loro relazione. “Andiamo a vivere insieme!” ha annunciato l’altro giorno l’ex fidanzata di Marco Cartasegna e Luca Onestini,. “Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale” ha spiegato Soleil Sorge nell’intervista al settimanale on-line 361magazine.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez racconta come Belen ha accolto Soleil Sorge

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non si seguono più sui social e non seguono neanche i rispettivi amici

Insomma, tutto pronto per la convivenza, se non fosse che da domenica mattina Jeremias e Soleil non si seguono più su Instagram al termine di una nottata che pare sia stata molto turbolenta, segnata da una bruttissima lite. Sabato era il compleanno dell’ex naufraga e lui le aveva fatto una bella dedica, quindi ci sono stati i festeggiamenti a Palermo. E qui qualcosa si deve essere rotto, visto che la Sorge è rimasta a Palermo con le sue amiche e di lui non c’è traccia. I due hanno però smesso di seguirsi su Instagram.

LEGGI ANCHE — Nella Casa del GF 16 Valentina Vignali insulta Soleil Sorge

Anzi, stando a quanto hanno notato alcuni follower, sarebbe stata lei a bannare lui dopo la festa, smettendo di seguire anche la sua amica storica Maria Teresa e il fidanzato di lei. Jeremias ha invece smesso di seguire Dario, l’amico di Soleil. Insomma, qualcosa di grave tra i due è davvero successo… Ma cosa?