Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2524

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni dice la sua su Angela Nasti e Giulia Cavaglià

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha dimenticato quello che le due troniste dicevano di lui e si sta togliendo qualche sassolino

Visualizza Foto

Anche l’ex tronista Luigi Mastroianni ha detto la sua su quanto accaduto alle ultime due troniste di Uomini e Donne, ovvero Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Ad accomunarle, un singolare primato che nel programma di Maria De Filippi non si verificava da tempo (almeno dalla scelta lampo di Amedeo Barbato): le storia con le loro scelte, rispettivamente i corteggiatori Alessio Campoli e Manuel Galiano, sono durate effettivamente solo pochi giorni. Nessuna delle due ha raggiunto il mese, e Luigi non ha mancato di dire la sua!

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Luigi Mastroianni non è uno di quei tronisti che si immischiano nelle vicende altrui, ma in questo caso per lui è stato praticamente impossibile non fare un’eccezione. Sì, perché il bel siciliano quando era sul trono è stato criticato sia da Giulia Cavaglià che da Angela Nasti per via del comportamento tenuto con le sue corteggiatrici. Un comportamento che alle due ragazze non piaceva, ma che alla fine si è rivelato quello più vero, visto come sono andate le cose dopo la scelta tra Luigi e Irene Capuano.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia e Luigi e Irene hanno litigato?

Uomini e Donne, news trono classico: la fine lampo delle storie di Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, infatti, non solo stanno ancora insieme, ma sono innamoratissimi e stanno facendo dei seri progetti di vita insieme. “Premesso che io solitamente mi faccio gli affaracci miei e non mi intrometto mai in queste vicende e se devo dire qualcosa di negativo solitamente me lo tengo per me… “ ha esordito Luigi Mastroianni su Instagram, non senza una certa soddisfazione. “In questo caso, però, dato che sono successe tutte queste cose voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa”.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano racconta il suo dramma

Uomini e Donne news, Luigi dice la sua: “L’importante è essere corretti”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato così: “Alla fine, fatti alla mano, il modus operandi sbagliato non so qual è. Concludo dicendo che questa non vuole essere una polemica, ma semplicemente una constatazione. I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per nessuno, l’importante però è sempre essere corretti”. Niente da dire, il discorso fatto da Luigi Mastroianni non fa una piega, e anzi mostra come è meglio non criticare gli altri se non si è certi di quello che si potrebbe combinare a propria volta.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene felici e sempre più innamorati

E chissà come avranno preso queste parole le dirette interessate, ovvero Angela Nasti e Giulia Cavaglià… di certo non bene!