Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1107

News Uomini e Donne, Valentina Dallari accusata di aver rubato i soldi di una serata

L'ex tronista è stata accusata da un organizzatore di serate di aver rubato i soldi senza la prestazione artistica

Visualizza Foto

Nelle ultime ore si è alzato un vero e proprio polverone su Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stata accusata da un organizzatore di serate di aver disertato la partecipazione ad un evento incassando comunque il cachet. Tutto sarebbe cominciato il 2 novembre 2019, quando la ragazza ha annunciato di aver annullato una serata in Abruzzo. In queste ore è arrivata la risposta dell’organizzatore, il quale l’ha accusata di aver rubato i soldi della serata.

Uomini e Donne, news ex tronisti: è bufera su Valentina Dallari

Sta facendo molto discutere la vicenda legata ad una serata a cui Valentina Dallari avrebbe dovuto partecipare. Tutto è partito il 2 novembre 2019, data in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un duro post su Instagram: “Sto tornando adesso, mi sto facendo altre cinque ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi. Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto”.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari fidanzata con un famoso rapper: ecco di chi si tratta!

Uomini e Donne news, un organizzatore accusa la deejay di furto

E ancora: “Mi sono trovata in una situazione in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia. Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me”. Tuttavia, è arrivata la risposta dell’organizzatore che ha scatenato una vera e propria bufera. Lo sfogo di Valentina Dallari in merito alla serata in Abruzzo ha scatenato la pronta reazione dell’organizzatore dell’evento in questione. Il ragazzo, infatti, ha spiegato la sua versione, attaccando duramente l’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari si racconta a Le Iene: l’inferno della malattia e il ricovero forzato

“Lei è stata messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica”. Sta di fatto che la contro risposta della Dallari non è arrivata, in quanto ha bloccato l’organizzatore su Instagram.