Pubblicato il: 22 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1386

Uomini e Donne news, Nicola minaccia di dire tutta la verità su lui e Sara

Nicola Panico e Sara Affi Fella stavano insieme anche durante la scelta e il calciatore sta per raccontare tutta la verità

Visualizza Foto

Sara Affi Fella sta per finire nei guai e a mettercela potrebbe essere proprio il suo ex fidanzato storico, Nicola Panico. Da quando infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha reso pubblica la sua nuova relazione con il calciatore Vittorio Parigini, che milita nel Torino e nella Nazionale Under 21, Nicola non è stato più lo stesso. L’uomo è parso amareggiato come se lui e Sara si fossero appena lasciati e ha minacciato più volte rivelazioni eclatanti. Di cosa si tratta? E soprattutto, il calciatore parlerà davvero?

Uomini e Donne news, la minaccia di Nicola Panico

Che Nicola Panico sappia qualcosa di molto grave sulla sua ex fidanzata Sara Affi Fella è ormai certo. Frasi come:  “Sono giorni che chiedete tutti la stessa cosa. Appena lo riterrò opportuno dirò tutto, dirò come stanno le cose” lasciano intendere che il calciatore campano ha tutte le intenzioni di parlare, ma sta aspettando il momento opportuno. Di certo Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico di Uomini e Donne, e Gianni Sperti sanno già tutto, a giudicare dai loro post su Instagram.

Uomini e Donne news, Nicola e Sara si vedevano e stavano insieme anche durante il trono?

Sì, perché sia Raffaella che Gianni hanno pubblicato dei messaggi durissimi che sembrano rivolti proprio alla Affi Fella. L’ipotesi più gettonata è che Nicola abbia confessato che stava assieme a Sara anche durante il trono e persino durante la scelta. Sentitosi poi tradito da lei, che si è messa con Vittorio Parigini, Panico avrebbe deciso di parlare. Un amico del ragazzo ha infatti confessato al portale Fan Page che presto Nicola rivelerà qualcosa di così pesante che tutti cambieranno opinione su Sara Affi Fella.

Uomini e Donne news, il calciatore sta per dire tutta la verità

Ecco cosa si legge sul portale a proposito delle prossime rivelazioni di Nicola Panico: “Nicola parlerà presto. La reazione arriva a pochi giorni dal momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato il suo amore con Vittorio Parigini. Deluso, probabilmente a causa di un’aspettativa, o addirittura una promessa, tradita, Nicola sta lanciando velate allusioni alla sua ex a mezzo social network”. Noi speriamo che Nicola parli davvero, perché le insinuazioni lasciano il tempo che trovano, soprattutto se non ci sono prove a supportarle…

Non credete anche voi, amici lettori?