Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 18484

Uomini e Donne news, Nicola Panico confessa: “Ieri ho incontrato Sara”

L'ex fidanzato di Sara Affi Fella confessa quello che tutti avrebbero voluto chiedergli, ovvero se ha rivisto la tronista

Visualizza Foto

Nicola Panico e Sara Affi Fella si sono rivisti per la prima volta dopo che lui ha raccontato ogni cosa alla redazione di Uomini e Donne. Come è facile immaginare, non è stato un bell’incontro. A raccontarlo su Instagram è stato lo stesso Nicola, che ha confermato anche quanto hanno detto altre persone che hanno incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero che la ragazza è molto dimagrita. Ma che reazione ha avuto lei vedendolo? I due si sono salutati, oppure semplicemente hanno fatto finta di non vedersi?

News Uomini e Donne, Nicola Panico confessa: “Ho incontrato Sara”

Nicola Panico ha raccontato l’incontro senza trattenere l’emozione che ancora adesso, oggi che è tutto finito e lui e l’ex fidanzata Sara sono lontani anni luce, gli fa vibrare la voce. “L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato” ha ammesso il calciatore, che vive e lavora anche lui a Venafro (nell’omonima squadra cittadina). “Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri”. 

Uomini e Donne, news trono classico: il racconto amareggiato del calciatore

Sara Affi Fella e l’ex Nicola, insomma, non si sono neanche salutati. La tronista ha distolto lo sguardo e del resto non poteva essere altrimenti. Il suo fidanzato storico, però, non ha resistito neanche nel commentare l’aspetto di Sara, molto cambiato rispetto ai tempi in cui la ragazza sedeva sul trono e usciva con i corteggiatori – ora tronistiLuigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. In effetti Sara è molto dimagrita e appare anche sciupata, coi capelli sconvolti e vestita in maniera molto semplice.

Uomini e Donne trono classico, news Sara-Nicola: i due non si sono neanche salutati

Ecco cosa ne pensa Nicola: “Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti. Avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata (tra l’altro, ne approfitto per chiedere a chi legge di non mandarmi più segnalazioni o immagini che la riguardano, per favore)”. A quanto pare, dunque, c’è ancora gente che manda a Panico le foto di Sara Affi Fella, pensando che in fondo lui non l’abbia mai dimenticata. E in effetti ciò può essere vero.

Tempo ne è passato pochissimo, ma siamo certi che dopo quanto successo, il calciatore non tornerebbe mai sui suoi passi.