Pubblicato il: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9889

Uomini e Donne news, Nicola Panico: ecco com’è cambiata la sua vita

Cos'è successo al calciatore dopo che ha raccontato la verità su Sara Affi Fella? Molte cose sono cambiate

Visualizza Foto

La vita di Nicola Panico oggi è molto cambiata. È di poche ore fa la messa in onda della puntata del trono classico di Uomini e Donne che ha visto la confessione pubblica del calciatore, il quale non solo ha smascherato la ex fidanzata Sara Affi Fella, ma si è anche preso la piena responsabilità dei suoi errori. E proprio questa ammissione di colpevolezza ha fatto sì che il ragazzo venisse nuovamente ben visto da quello stesso pubblico che prima lo aveva aspramente condannato. E le cose, per lui, sono cambiate.

News Uomini e Donne, Nicola Panico e il mea culpa in studio

La puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne ha avuto inizio con l’ingresso in studio di Nicola Panico che ha fatto le sue scuse a tutti, da Maria De Filippi ai tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi (entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella, quindi presi in giro esattamente come lui. “Io voglio chiedere scusa ai ragazzi perché, in fondo, non sono così innocente ma sono venuto qui disposto a prendermi anche qualche schiaffo. Quello che ho fatto è stato solo per amore, non ci ho guadagnato un centesimo” ha esordito l’uomo.

L’accoglienza gelida del pubblico di Uomini e Donne

Nessuno è stato tenero con Nicola Panico, se non forse Maria De Filippi, che come sua consuetudine gli ha riservato la massima cordialità. Il ragazzo, da parte sua, non è stato affatto tenero con la sua ex fidanzata, che pensava sarebbe stata sua moglie nonché madre dei suoi figli. “Come sono stato usato io, voi, l’altro calciatore, lei fa così con tutti. Ha bloccato la mia sorellina che non le aveva fatto niente. Io mi sono “svegliato” tre settimane fa, quando ho scoperto cose assurde che non immaginate” ha confessato tra le lacrime.

Com’è la vita del calciatore dopo Uomini e Donne? Le ultime news

La puntata in questione, però, è stata registrata più di una settimana fa, e in molti si sono chiesti come sia cambiata la vita di Nicola Panico dopo lo sfogo. Il ragazzo non ha più sentito la ex fidanzata Sara Affi Fella (che è sparita anche dai social), ma ha ritrovato un po’ di serenità, come si evince dal suo profilo Instagram. E proprio sul popolare social, se Sara stava perdendo migliaia di follower, il ragazzo invece ne ha guadagnati moltissimi. Probabilmente, infatti, ad di là di quello che ha fatto in passato, il pubblico ha apprezzato la sincerità del calciatore.

Nicola continua inoltre a giocare a calcio, ma sta anche pensando alla sua professione futura, visto che tra poco data l’età dovrà ritirarsi dal mondo del calcio.