Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1614

Uomini e Donne news, Nicola Panico ha un’altra: la reazione di Sara Affi Fella

La tronista in carica deve fare i conti con il nuovo amore del suo ex fidanzato, che non scenderà per lei

Visualizza Foto

Nicola Panico e Sara Affi Fella sembravano una delle coppie più innamorate dell’ultima edizione di Temptation Island, ma adesso la situazione è completamente cambiata e sta succedendo davvero di tutto a livello sentimentale per quanto riguarda i due ormai ex fidanzati.

Pur essendo usciti assieme dal programma, a distanza di qualche mese le loro strade si sono separate per sempre: lei è seduta sul trono rosa di Uomini e Donne, dove sta cercando un nuovo fidanzato, lui dopo la delusione a quanto pare ha ritrovato l’amore con una ragazza del suo paese. Ma come la prenderà Sara, visto che Nicola fino a poco fa si dichiarava ancora innamorato di lei?

Nicola Panico e Sara Affi Fella: è davvero finita?

Nicola Panico, infatti, ha sempre detto di aver appreso del trono della ex Sara Affi Fella attraverso i social, come tutti, e di esserci rimasto malissimo perché ancora sperava che la situazione tra loro potesse risolversi, nonostante lui e Sara non si sentissero da un po’.  E invece la sua ex era già stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne e aveva registrato il filmato di presentazione come nuova tronista.

“Sono tante le cose da dire, un trono inaspettato, di una persona altrettanto inaspettata, per come conosco io Sara non avrei mai immaginato una scelta del genere, soprattutto così presto” ha dichiarato in un’intervista. “In un certo senso avrei potuto aspettarmelo, visto che Sara era piaciuta molto a Temptation Island. La cosa che mi lascia perplesso è che sono trascorse poche settimane da quando ci siamo lasciati e lei ha comunque accettato l’invito della redazione di andare sul trono”.

Nicola Panico ha un nuovo amore

Ma queste dichiarazioni sembrano ormai acqua passata: stando ad alcune segnalazioni, infatti, Nicola Panico sta frequentando una compaesana, di professione ballerina. Al momento non si conoscono né il nome né l’età della ragazza, tuttavia il calciatore stesso ha confermato la notizia attraverso il suo profilo Instagram, affermando senza mezzi termini che ha intenzione di andare avanti.

“In molti mi avete scritto che sono un ipocrita, che sono un furbo ecc….” ha esordito Nicola Panico. “Credo che una persona avrà tutto il diritto di rifarsi una vita dopo due lunghissimi mesi. Di errori ne ho fatti tanti, ma mai come questo periodo mi sento a posto con la mi coscienza”. Ma come prenderà la cosa la bella Sara? Non è che vedendo il suo ex con una nuova ragazza avrà dei ripensamenti?

Chissà… vedremo come procederà il suo trono!