Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5947

Uomini e Donne news: Nicola Panico pensa ancora a Sara?

Le confessioni sui suoi profili social dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella lasiano pensare

Visualizza Foto

Durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di giovedì 15 novembre 2018, la conduttrice, Maria De Filippi rivela di non fidarsi più di nessun tronista. La buona e cara Maria diffida dei ragazzi che siedono e, attualmente, il motivo è da attribuire esclusivamente a quanto accaduto con Sara Affi Fella e la buona impressione fatta alla conduttrice. Tanti dubbi e perplessità. Dato che, in puntata, è emerso, per l’ennesima volta, il suo nome e la diceria tra lei e il suo ex, Nicola Panico; a tal proposito, proprio lui decide di parlare e mettere le cose in chiaro pubblicamente.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi si fidava di Sara Affi Fella?

Quando Maria De Filippi conobbe Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ebbe una buona impressione. Tale parvenza, però, non durò per molto. Difatti, la redazione le fece pervenire i messaggi che la Affi Fella si scambiava con il suo ex, Nicola Panico, con il quale, invece, aveva una relazione durante la sua presenza nel programma; nello specifico, durante l’esperienza come tronista. Dinanzi alle prove, Maria, basita, ha dovuto alzare le mani e arrendersi a ciò che non si sarebbe mai aspettata di vedere.

Uomini e Donne, news trono classico: le dichiarazioni di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella

Emerso nuovamente il problema durante la puntata di ieri, giovedì 15 novembre 2018, di Uomini e Donne, in merito alla presunta relazione tra Sara Affi Fella e il suo ex, Nicola Panico, durante la sua presenza come tronista; ora, il ragazzo replica a quanto messo in dubbio. Il calciatore ha esposto il suo pensiero sui social e, sebbene non lo faccia in maniera chiara, quindi riportando il nome della sua ex o della De Filippi, i fattori farebbero pensare che il commento sia rivolto proprio a loro. “Io non voglio cancellare il mio passato – esordisce – perché, bene o male, mi ha reso quello che sono oggi. Ringrazio chi mi ha fatto scoprire l’amore e il dolore, chi mi ha amato e usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi, invece, lo ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stesso per aver trovato sempre la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre!”.

News Uomini e Donne: Sara Affi Fella, ancora oggetto di discussione?

Evidentemente, durante le registrazione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, parlare di Sara Affi Fella, appare inevitabile. Molto probabilmente, dopo quanto accaduto, continua, comunque, a essere oggetto discussione. Il perché? Forse, perché Maria, dopo essere rimasta scottata, stenta a credere anche agli altri tronisti del Trono Classico, in particolare ha dei dubbi sulla complicità tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia. A sostenere la sua stessa idea, però, ci sarebbero anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Farà bene, Maria, a diffidare?

E tra chi diffida e chi replica indirettamente sui social, ci chiediamo come andrà a finire. La verità emergerà prima o poi? Intanto, vi consigliamo di restare sempre aggiornati con le notizie di gossip giornaliere.