Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 28330

Uomini e Donne news, Nicola Panico rivela cos’è venuto a sapere su Sara: la vicenda è sempre più strana

L'ex fidanzato della tronista di Venafro ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale Chi rivelando importanti news

Visualizza Foto

Nicola Panico non sembra intenzionato a rassegnarsi alla fine della sua relazione con Sara Affi Fella. O meglio, sa che è finita, ma non riesce ancora a lasciarsi alle spalle tutto quanto, visto che continua a parlare della ex fidanzata. E lo ha fatto anche nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana. E proprio al settimanale di Alfonso Signorini, Nicola ha rivelato dettagli inediti della vicenda e ha anche raccontato le novità di cui è a conoscenza sulla ex.

News Uomini e Donne, Nicola Panico concede un’intervista esclusiva al settimanale Chi

A quanto pare (ma questo lo immaginavamo tutti, ed era evidente anche dai racconti di chi in questi giorni l’ha incontrata) Sara Affi Fella non sta passando affatto un bel periodo. La ragazza non solo parla esclusivamente attraverso i suoi legali, ma si sarebbe anche allontanata dalla maggior parte delle sue amiche. Sembra infatti che la maggior parte di loro, a quanto dichiara Nicola Panico, non la sente almeno da due mesi. Anche sua cugina si sarebbe trovata tagliata fuori dalla sua vita da un giorno all’altro.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Sara cerca lavoro in azienda, ma viene rifiutata anche lì

Ma non finisce qui, perché Nicola Panico svela un altro dettaglio succosissimo che riguarda il futuro prossimo della sua ex fidanzata. Sembra infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne stia cercando lavoro lontano dal mondo dello spettacolo. Sara, che di recente ha anche cambiato numero di telefono, avrebbe infatti inoltrato una richiesta di lavoro, con tanto di curriculum, per un’azienda in Molise. La richiesta, che riguardava un posto da segretaria dipendente, sarebbe stata rigettata senza troppi complimenti.

News trono classico: nuovi dettagli sullo scandalo più grave nella storia di Uomini e Donne

Insomma, Sara Affi Fella sta continuando a pagare per l’inganno ordito ai danni della redazione di Uomini e Donne, di Maria De Filippi e soprattutto del pubblico che credeva in lei e nei suoi sentimenti. Non ci sono tracce invece dei procedimenti legali millantati. Nella stessa intervista dove ha svelato tutto questo, Nicola ha rivelato anche dettagli inediti del passato: per esempio il fatto che Sara aveva detto a Vittorio Parigini che lui si chiamava Andrea, e che dopo Temptation Island era già stata fissata la data delle nozze.

Ora, però, secondo noi è arrivato il momento di dire basta: che senso ha infierire ulteriormente su una persona che è già a terra?