Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 26238

Uomini e Donne news, Nicole Mazzocato e Cecilia Rodriguez: finisce male tra le due

Nicole Mazzocato e Cecilia Rodriguez fino a qualche tempo fa erano amiche, ma poi la Rodriguez ha fatto un gesto criticabile

Visualizza Foto

Nicole Mazzocato e Cecilia Rodriguez un tempo erano molto amiche, e infatti sul web ci sono moltissime foto che le mostrano assieme. Tuttavia da un po’ di tempo a questa parte non solo hanno smesso di seguirsi, ma non sono mai più comparse assieme. I fan dell’una e dell’altra, attentissimi, hanno subito notato la cosa. E hanno approfittato delle domande che Nicole ha chiesto di farle su Instagram per chiedere all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cosa mai fosse successo con la Rodriguez.

Uomini e Donne, news trono classico: Nicole Mazzocato e Cecilia Rodriguez hanno litigato?

Nicole Mazzocato e Cecilia Rodriguez si sono conosciute tramite i rispettivi fidanzati (nel caso della sorella di Belen Rodriguez, l’ex fidanzato). L’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e l’ex di Cecilia, Francesco Monte, sono infatti amici da diversi anni, e sono anche stati compagni di agenzia. L’amicizia delle due ragazze però è proseguita anche quando Cecilia e Francesco si sono lasciati, visto che nel frattempo avevano legato anche loro indipendentemente dai ragazzi.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: la versione di Nicole?

Da qualche tempo a questa parte, però, le due ragazze non si seguono più e neanche si stanno vedendo. Tra loro è successo qualcosa? Di certo non può centrare Ignazio Moser, visto che le due appunto sono rimaste amiche anche quando Cecilia e Francesco si sono mollati. I fan della Mazzocato hanno approfittato del fatto che lei gli avesse chiesto di farle delle domande per chiederle come stiano davvero le cose con Cecilia e se davvero l’amicizia sia finita (e nel caso il motivo per cui è finita).

News Uomini e Donne, Cecilia ha tolto il saluto alla fidanzata di Fabio Colloricchio

E così Nicole Mazzocato ha ammesso che non sono più amiche ma ha anche affermato di non sapere per quale motivo. La Rodriguez, infatti, pare ce l’abbia con lei, e Nicole ha spiegato che da un giorno all’altro le ha tolto il saluto. Un gesto davvero forte e inspiegabile, che non svela fino in fondo come stanno le cose. Ora l’unico motivo per saperlo è vedere se Cecilia replicherà alle accuse e se dirà la sua versione. Conoscendola, però, preferirà non fare polemica né dare peso a quanto detto dalla collega.

Noi però siamo molto curiosi, quindi monitoreremo con attenzione entrambi i profili delle ragazze!