Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2685

Uomini e Donne news, Nicole Mazzocato ha denunciato Fabio Colloricchio

Nessuno avrebbe mai immaginato che la storia tra i due ex di Uomini e Donne avrebbe avuto un simile epilogo

Visualizza Foto

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato fanno parlare di sé anche se non sono più insieme (e anzi lei ha presentato il nuovo fidanzato su Instagram). In Honduras, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato qualcosa che ancora non si sapeva del suo rapporto con Nicole – ma che in passato si era intuito – e che ha fatto infuriare la Mazzocato. Quest’ultima, via social, ha fatto intendere chiaramente di essere passata alle vie legali. Come la prenderà Fabio quando lo saprà?

Uomini e Donne, news coppie: Fabio Colloricchio sbugiarda definitivamente Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio è ancora uno dei naufraghi di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola che a questo punto potrebbe anche vincere. Qui l’ex tronista di Uomini e Donne si è fidanzato con la modella Violeta, che per lui ha lasciato il fidanzato. E proprio Violeta di recente ha ha chiesto a Fabio cosa starà pensando la sua ex Nicole Mazzocato della loro relazione. A questo punto Fabio si è lasciato sfuggire qualcosa che non avrebbe dovuto dire, e cioè che Nicole in passato lo aveva tradito.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: è davvero finita?

Uomini e Donne, news tronisti: Fabio rivela che Nicole l’ha tradito

“Non mi importa niente” ha risposto Fabio Colloricchio alla sua Violeta. “L’ultima volta che l’ho vista stava alle Maldive con un ragazzo, credo si stia rifacendo una vita“. Il ragazzo ha poi rivelato che a un certo punto la relazione è stata pessima e lui le ha dovuto addirittura perdonare un tradimento. Dopo le corna, tuttavia, la relazione non è stata più la stessa. E di questo presunto tradimento si era già parlato in passato, visto che sia Fabio che Nicole avevano lasciato chiaramente intendere la cosa.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio in Honduras nel cast di Supervivientes

News Uomini e Donne, Nicole Mazzocato furiosa: la denuncia ai danni di Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato ha reagito malissimo. “Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali” ha scritto su Instagram. “La vita ci riserva un karma e da lì non si passa. Per ogni frase detta in più con il mio nome e per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine”.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio fa l’amore in diretta con la nuova fiamma Violeta

Insomma, sembra proprio che Nicole abbia dato mandato al suo avvocato di querelare Fabio… Come la prenderà lui?