Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13114

Uomini e Donne news, Nicolò Ferrari fa tremare Giordano e Nilufar: “Lei mi cerca”

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno ancora insieme, ma come avrà preso lui le ultime dichiarazioni del rivale Nicolò Ferrari?

Visualizza Foto

A sorpresa, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non solo sono usciti insieme da Temptation Island Vip, ma a quanto pare sono più uniti e innamorati che mai. Lui ha addirittura ammesso di essere innamorato di lei, anche se per via del suo carattere riservato fa molta fatica a dirlo. Tuttavia l’idillio potrebbe avere vita breve, dal momento che tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si è intromesso ancora una volta un terzo incomodo, sempre lo stesso: Nicolò Ferrari.

News Uomini e Donne, Nicolò Ferrari di nuovo tra Giordano e Nilufar

E proprio Nicolò Ferrari qualche ora fa in un’intervista ha fatto delle dichiarazioni che, ne siamo certi, manderanno su tutte le furie Giordano Mazzocchi. Il giovane milanese, infatti, non ha apprezzato affatto come a suo dire Nilufar Addati si sia rigirata la frittata al falò di confronto col fidanzato. A un Giordano arrabbiatissimo, infatti, l’ex tronista italo-persiana ha ribadito più volte che, anche se dai filmati mandati in onda non si capiva, era sempre Nicolò che la cercava, e mai il contrario.

Uomini e Donne, news trono classico: le dichiarazioni forti del tentatore

Peccato che la verità di Nicolò Ferrari sia diametralmente opposta, e oggi, sull’onda della seconda, bruciante delusione subita a Temptation Island  Vip, il ragazzo non ha remore nel raccontare la sua verità. “Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta a me” ha dichiarato il giovane. “Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava e sottolineava tutte le sue mancanze”.

Uomini e Donne news 2018, Nicolò provoca Giordano: come risponderà il Mazzocchi?

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che in molti pensavano salisse sul trono assieme all’amico Lorenzo Riccardi, ha anche lanciato a Giordano una provocazione che, conoscendo il carattere fumantino dell’ex corteggiatore, non passerà inosservata. Anzi. “Non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare” ha chiosato Nicolò. “Al falò sono stato l’argomento di discussione principale. A Giordano chiedo: sei innamorato di lei o sei in competizione con me?” ha sottolineato il ragazzo con tono di sfida.

E francamente questo sospetto è venuto a molti, visto che nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island Vip, Giordano è sembrano animarsi e mostrare interesse nei confronti della fidanzata solo quando l’ha vista interagire col rivale di Uomini e Donne.