Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1926

Uomini e Donne news: Nilufar Addati e la violenza sulle donne

La foto e il gesto esemplare della tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, sul suo profilo social

Visualizza Foto

Nilufar Addati, la tronista di Uomini e Donne e compagna del corteggiatore, Giordano Mazzochi, commenta e ricorda ai suoi fan una data importante. Il suo gesto esemplare deve essere un esempio per tutti coloro che non danno peso a quanto da lei comunicato. Parliamo della violenza sulle donne e della rilevanza di tale giorno. Inoltre, è doveroso rammentare che la violenza è una cosa sbagliata in tutte le sue forme.

Uomini e Donne news: Nilufar e la violenza sulle donne

La tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati commenta sui social la violenza sulle donne. In Italia ogni 3 giorni viene uccisa una donna, nel mondo ogni 8 minuti. La ragazza commenta e dice: “Il 31,5% delle donne tra i 16 e i 70 anni ha subìto violenza fisica o sessuale. Il 90% delle violenze in ambito familiare avviene in corso di gravidanza. La violenza è la seconda causa di morte per le donne incinte, seconda solo all’emorragia. Nel 2017 – riferisce – solo l’11,4% delle donne italiane ha denunciato la violenza subita. 1 milione 173 mila italiane sono state sottoposte a ricatto sessuale per ottenere lavoro o per mantenerlo”.

News Uomini e Donne: violenza sulle donne, il commento della Addati

Nilufar Addati, data l’imminente giornata che ricorda le vittime della violenza (quella sulle donne), la ragazza posta sui social una foto con la scritta”25”. Il numero è riferito al giorno che commemora quando dianzi menzionato. La tronista di Uomini e Donne, commenta:”L’80,9% delle donne non ne ha parlato con nessuno. Il 34% di loro ha dovuto cambiare lavoro. Due su dieci sono state licenziate. Solo nel 6,5% dei casi è andato via lui. Il 25 novembre sarà la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È fondamentale ricordare che però, ogni giorno è 25 novembre e che l’attenzione su questo tema DEVE rimanere sempre alta”.

Uomini e Donne news: il gesto esemplare di Nilufar

Dopo l’amore nato a Uomini e Donne con Giordano Mazzocchi, la tronista, in giro per lavoro, non dimentica una data importante. Con il cuore e il pensiero al suo partner, riferisce ai suoi fan di parlare sempre se un caso di violenza si presenta dinanzi ai loro occhi o se, una di loro, ne è vittima. È doveroso rispettare questa data e, soprattutto, rispettare le donne ogni giorno dell’anno. Il gesto della ragazza deve essere un esempio da seguire. Un esempio per tutti.

Nonostante tutto, la violenza è una cosa sbagliata, in tutte le sue forme e il 25 novembre è la data che commemora le vittime.