Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3667

Uomini e Donne news: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ritornano insieme? La verità

La tronista di Uomini e Donne fa chiarezza sul ritorno di fiamma con il suo corteggiatore, parlando anche di Nicolò Ferrari

Visualizza Foto

La relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è giunta al capolinea e per i due non c’è possibilità che ci sia un ritorno di fiamma. Come facciamo a esserne sicuri? Perché le notizie sulla coppia nata a Uomini e Donne hanno ripreso le dichiarazioni della tronista che dichiara sul suo profilo Instagram che ciò non avverrà. E come se non bastasse, i suoi follower gli avrebbero chiesto se ha rimorsi nei confronti di Nicolò Ferrari. La Addati ha subito replicato con un “no”, dicendo che lei ha creduto nella sua scelta, per cui rimpiangere l’altro corteggiatore sarebbe come pentirsi dei propri sentimenti. Tra l’altro, ultimamente la ragazza sarebbe stata vittima di un incidente. Per sua fortuna non è accaduto nulla di grave e anche il suo ex fidanzato ha voluto accertarsi delle sue condizioni con una telefonata.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non torneranno mai più insieme?

Le notizie su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non promettono nulla di buono. La coppia nata a Uomini e Donne pare che non abbia più intenzione di ritornare insieme. Come facciamo a saperlo? Semplice, la stessa tronista lo avrebbe dichiarato sul suo profilo Instagram affermando: “Sinceramente? No. No perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto (anche di amicizia) lo chiude definitivamente. Io da parte mia credo che la minestra riscaldata non sia mai buona. Soprattutto quando il problema nella nostra relazione era la profonda differenza dei nostri caratteri, desideri diversi, modi di fare diversi, esigenze diverse all’interno della relazione”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una gaffe e rivela la scelta di Luigi Mastroianni?

News Uomini e Donne: Nilufar Addati ripensa a Nicolò Ferrari?

Ma le notizie sulla fine del rapporto della coppia nata a Uomini e Donne non sono finite qui. Infatti, Nilufar Addati, rispondendo ai suoi fan, ha proseguito sottolineando quanto segue: “Non ci sono colpe, non ci sono torti, non ci sono carnefici e non ci sono vittime. Incompatibilità, desideri diversi, nessuno è in diritto di dire quali desideri sono legittimi e quali no, quindi non serve vomitare odio e cercare a tutti i costi di trovare un colpevole, perché un colpevole semplicemente non c’è”. I follower però hanno incalzato e le hanno chiesto se con Nicolò Ferrari sarebbe andata meglio e lei, senza pensarci due volte, ha replicato: “Assolutamente no, non sei a scegliere da un catalogo il pretendente che sembra più adatto a te. Scegli seguendo il sentimento che provi, se te ne penti significa che hai seguito altro”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: l’incidente di Nilufar Addati e le parole di Giordano Mazzocchi

La notizie relativa all’incidente che, ultimamente, ha visto coinvolta la tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati ha allarmato i suoi fan e, soprattutto, Giordano Mazzocchi. Fortunatamente, la ragazza non è rimasta ferita e non ha fatto male a nessuno in quanto si sarebbe andata a schiantare contro un albero. Ovviamente, il suo ex fidanzato non poteva non accertarsi delle sue condizioni e, difatti, lui stesso avrebbe ammesso sul su profilo Instagram di essersi sentito telefonicamente con lei.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati grande assente alla scelta di Luigi Mastroianni?

Sebbene tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sia rimasto un buon rapporto, i loro fan e sostenitori non potranno sperare in un ritorno di fiamma. La coppia nata a Uomini e Donne ha messo fine alla loro relazione per sempre, ma in molti sperano che non sia effettivamente così.