Pubblicato il: 09 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3132

Uomini e Donne news, Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

I rumors che vorrebbero Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati nuovamente fidanzati si sono intensificati, ma...

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono tornati effettivamente insieme, come sembrano testimoniare i recenti avvistamenti, oppure, come sostengono i maligni, si tratta solo di una mossa dell’agenzia per far parlare di loro? Per la prima volta a parlare della sua vita sentimentale è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne, che pur senza mai nominare direttamente l’ex fidanzato, ha spiegato come stanno davvero le cose. E i fan di questa coppia del trono classico non saranno affatto contenti delle parole della Addati!

Uomini e Donne, news coppie: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme?

Come dimostrano numerosi segnali e numerosi avvistamenti risalenti alle scorse settimane, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono tornati a frequentarsi e conseguentemente sono cominciate a circolare le voci riguardanti un presunto ritorno di fiamma. Qualcuno, però, insinua che gli avvistamenti siano solo apparentemente casuali, ma siano in realtà organizzati dalla loro agenzia. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, da tempo fanno parte infatti della stessa agenzia, la THE ONE.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati beccati assieme a Milano

Uomini e Donne, news trono classico: la risposta di Nilufar Addati

Sono entrati in coppia e nessuno dei due ne è uscito neanche quando si sono lasciati. Dunque cosa c’è di vero e cosa c’è di finto in questo riavvicinamento tra una delle coppie in assoluto più amate del programma di Maria De Filippi? A rivelarlo è stata la stessa Nilufar Addati, che nelle scorse ore, su Instagram, ha risposto alle domande dei fan. In particolare, l’ex tronista napoletana ha risposto alla domanda di una follower che le chiedeva come andasse la sua vita sentimentale e se si fosse fidanzata.

LEGGI ANCHE — C’è un riavvicinamento tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati? Gli indizi

News Uomini e Donne, l’ex tronista confessa: “Mi auguro che prima o poi l’amore arrivi”

E a sorpresa, non solo Nilufar non dichiarato di stare nuovamente frequentando Giordano, ma si è detta alla ricerca dell’amore. “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno” ha dichiarato l’ex tronista, oggi influencer di successo. “L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati tormentata da una stalker: lo sfogo dell’ex tronista

Insomma, a quanto pare e a quanto si evince da queste parole, l’amore non è Giordano Mazzocchi. Ma allora, si chiede qualcuno, perché i due si vedono tanto spesso, anche da soli? Possibile che dietro ci sia davvero l’agenzia?