Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 15134

Uomini e Donne news, Nilufar Addati: le parole d’amore che fanno sognare

La loro storia d'amore è finita, ma Giordano e Nilufar sono ancora legati e le parole di lei danno ancora speranza

Visualizza Foto

Nilufar Addati è ancora innamorata di Giordano Mazzocchi e ora non ci sono più dubbi. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono lasciati ufficialmente ormai da un paio di settimane, ma l’amore è ancora vivo. La dimostrazione è arrivata, inattesa, il giorno di San Valentino, festa degli innamorati. A sorpresa, infatti, la Addati ha pubblicato un lunghissimo post nel quale parla proprio degli innamorati che, come lei, stanno male per amore. Giordano raccoglierà l’invito implicito contenuto in queste parole?

Uomini e Donne, news coppie: Nilufar Addati scrive una dedica a San Valentino

Tra le story Instagram di Nilufar Addati, il giorno di San Valentino è comparsa anche una lunghissima lettera d’amore. Dalle parole scritte dall’ex tronista di Uomini e Donne, appare molto chiaro che la ragazza non ha affatto dimenticato Giordano Mazzocchi. E soprattutto che, anche se loro due non stanno più insieme, lei è ancora molto, molto innamorata. E non ha paura di dirlo. Il suo ormai ex fidanzato le manca da morire, ha il cuore a pezzi e solo l’affetto dei fan riesce a farla stare meglio.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

News Uomini e Donne, la tronista soffre per l’amore finito con Giordano Mazzocchi

Almeno per un po’, perché poi il dolore torna a prendere il sopravvento. “Non trovi pace perché non puoi alleggerirti in nessuno modo, non riesci a respirare, a dormire e a far passare le giornate” ammette Nilufar in una story Instagram che ha fatto il giro del web. “Ti manca l’odore, le espressioni, la voce, la pelle, le mani e il calore che ti davano. Ti manca l’ansia che tutto d’un tratto andava via… Il cuore e la pancia urlano questo nel modo più disperato e doloroso che conosco, la testa tace, ha smesso di funzionare”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Uomini e Donne, news trono classico; le parole Nilufar riaccendono le speranze, lei e Giordano si amano ancora?

E ancora: “Questo è il mio amore, e il mio pensiero stasera va agli innamorati distrutti e che provano quello che provo io”. Come reagirà Giordano Mazzocchi alle parole di una ex che chiaramente ha occhi ancora solo per lui? Chissà… I fan sperano in un ritorno di fiamma da parte di lui, e il post di Nilufar Addati ha riacceso le loro speranze. Per adesso, però, i social del bel maestro di sci tacciono. Avrà chiamato la Addati al telefono? Anche lui prova le stesse cose o invece da parte sua l’amore è finito?

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Chissà! Probabilmente, come sempre accade in questi casi, solo il tempo ci darà tutte le risposte che aspettiamo con ansia…