Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12955

Uomini e Donne news, Nilufar Addati: l’ultimo gesto d’amore per Giordano Mazzocchi

L’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più innamorata del suo Giordano Mazzocchi e fa un gesto inaspettato

Visualizza Foto

L’amore nato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non sembra conoscere ostacoli. I due ex protagonisti del programma di Canale 5, dopo la loro partecipazione a Temptation Island Vip, sembrano essere sempre più unitili e innamorati. Nilufar si trova al momento all’estero per lavoro. Con lei ci sono anche Vittoria Daganello e Giulia Latini e, ciò che emerge è, chiaramente, l’assenza di Giordano. Il motivo? Lo aveva spiegato l’ex tronista in persona diversi giorni fa. Mazzocchi è dovuto rimanere in Italia per lavoro e, quindi, lei è partita da sola.

Uomini e Donne, news coppie: Nilufar e Giordano, c’è aria di crisi?

Al contrario delle molteplici e cattive dicerie insinuate sul conto di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, nessuna crisi sembra stia mettendo alla prova il loro rapporto nato sotto la cupola di Maria De Filippi, a Uomini e Donne. Una coppia felice e che si ama profondamente, nonostante la distanza e il lavoro pensano a tenerli lontano, ma il loro pensiero e i loro cuori sono uniti più di prima. Soprattutto, dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip.

News Uomini e Donne: la dedica di Nilufar al suo Giordano

Per mettere forse a tacere tutte le cattiverie sul suo conto e su quello di Giordano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pensato bene di mandare un chiaro messaggio oggi a tutti. Difatti, poco fa la Addati ha pubblicato una storia su Instagram indirizzata proprio al suo fidanzato. Una dolce dedica scritta sulla sabbia, una lettera, la “G”, stessa che lei mesi fa scelse di tatuarsi sulla pelle. A distanza di chilometri e chilometri di distanza, Nilufar ha quindi solo un pensiero in testa: il suo Giordano.

Uomini e Donne news, Giordano – Nilufar: mai più lontani?

Per la coppia formatasi nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, aver preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip è servito molto. Difatti, per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi i problemi di fiducia parrebbero essere ormai un brutto ricordo. Nilufar ha addirittura dichiarato recentemente di non riuscire più a stare lontano da Giordano. Persino dormire da sola la notte sta diventando difficile da quando lei e Mazzocchi hanno lasciato la Sardegna quest’estate.

Chissà quali saranno le novità che riguarderanno la coppia? Lo scopriremo presto, sicuramente non appena il loro lavoro permetterà loro di stare nuovamente vicini.