Aggiornato al: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 223869

News Uomini e Donne, Nilufar ha tentato il suicidio?

Fortemente provata da quanto successo, la Addati sarebbe caduta in una brutta depressione

Visualizza Foto

I telespettatori del trono classico di Uomini e Donne sono ancora sotto shock per quanto successo con Nilufar Addati, l’ex tronista napoletana che ha preso in giro tutti quanti – compresa la redazione e Maria De Filippi – e che è stata costretta ad ammettere ogni cosa una volta che il suo “complice” in questa storia, Stefano Guglielmini, non ha tirato fuori la verità. A scioccare il pubblico sono state anche alcune parole della ex tronista che alludono a qualcosa di “molto grave” che avrebbe fatto… E le ipotesi sul web sono sconcertanti!

News Uomini e Donne, Nilufar Addati in lacrime in studio

Nel pezzo di puntata pubblicato su Witty TV, Nilufar Addati è parsa distrutta, in lacrime e soprattutto piena di vergogna, pur mostrando a tratti la sua consueta arroganza: “Non c’è alcuna giustificazione per questa cosa, ce l’ho a morte con me stessa perché sono stata cretina, stupida” ha ammesso. Ora l’ex tronista vuole pensare solo a Giordano Mazzocchi, suo fidanzato, e infatti afferma: “Nelle mie intenzioni ora c’è solo recuperare con lui, ora, a due settimane dalla scelta. Recuperare me, che ho un po’ i pezzi sballati, mi reggo sulla rabbia”.

News Uomini e Donne, la tronista è seguita da uno specialista

Tuttavia Nilufar Addati ha lanciato accuse gravissime all’indirizzo di Stefano Guglielmini, accusandolo di stalking e affermando che la sua vita a causa sua sarebbe diventata impossibile. “Non potevo andare da nessuna parte perché lui riceveva delle telefonate e si presentava lì dov’ero ogni volta e io me ne dovevo andare” ha spiegato. “Questa è una situazione che andrà avanti in tribunale, ci sono gli avvocati di mezzo, io non posso e non voglio affrontare quella persona perché mi ha fatto troppo male”.

News Uomini e Donne, possibile che abbia tentato il suicidio?

Ma a preoccupare davvero i fan di questa ragazza giovanissima sono state alcune parole che hanno insinuato un dubbio gravissimo. Ecco infatti cosa ha detto Nilufar: “Non sono nella situazione psicologica per poterlo affrontare (Stefano, ndr): mi sto facendo seguire da uno psicologo, è successa una cosa molto grave e io non ne voglio parlare, perché non è giusto. Ci sono cose che non vanno toccate! Per la mia salute, non per altro”. La domanda a molti è sorta spontanea… Non è che la ex tronista ha provato a farsi del male? Ha tentato forse il suicidio, come sostiene qualcuno sul web?

Forse è per questo che Giordano Mazzocchi, nonostante tutto, sente di starle accanto? E Maria De Filippi, anche in questo caso nonostante tutto quello che la Addati ha fatto, ha deciso di non infierire, quasi consolando e proteggendo la ragazza?