Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1224

Uomini e Donne news, notte brava per il tronista Alessandro: cosa diranno le corteggiatrici e la redazione?

Il bel tronista Alessandro Zarino si è concesso una notte fuori con delle bellissime ragazze single e la cosa potrebbe non piacere

Visualizza Foto

Alessandro Zarino l’altra sera si è divertito un po’ troppo, e questa cosa potrebbe causargli guai sia con la redazione, anche se gli autori si fidano di lui e sanno che non ha fatto nulla di male, sia con le corteggiatrici. Queste ultime, soprattutto, potrebbero non prendere affatto bene l’uscita del bel tronista partenopeo con un gruppo con tante ragazze single parecchio agguerrite… Vediamo insieme cosa è successo e per quale motivo il tronista in carica a Uomini e Donne rischia di far arrabbiare le fan!

Uomini e Donne, news tronisti: notte di baldoria per il tronista Alessandro Zarino

Certamente Alessandro Zarino avrà parlato con la redazione prima di andare a cena con diversi ex di Temptation Island 2019, il reality show a cui l’attuale tronista di Uomini e Donne partecipava nelle vesti di tentatore di Jessica Battistello. I due sono usciti assieme dal programma ma non ha funzionato (anzi, non è mai neanche iniziata) e lei ora sta cercando di riconquistare l’ex Andrea Filomena. Jessica alla cena in questione non cena, e possiamo immaginare che se ci fosse stata, Alessandro non sarebbe andato.

LEGGI ANCHE — Alessandro Zarino parla del collega Giulio Raselli: lo teme oppure no?

New sUomini e Donne, Alessandro beato tra le donne: cosa penseranno le corteggiatrici (in primis Veronica)?

C’erano però le altre ex fidanzate, ora single sul piede di guerra, ovvero Nunzia Sansone, Katia Fanelli e Ilaria Teolis. Tutte le ragazze sono sembrate molto vicine a Zarino, che si è molto divertito ma a un certo punto ha espresso la volontà di andare a dormire. Come mai? Forse per non far arrabbiare le sue corteggiatrici, alcune delle quali sono molto gelose? Chissà cosa avranno pensato loro vedendo il tronista napoletano beato tra le donne, coccolato e corteggiato, sebbene immaginiamo in maniera del tutto prima di malizia.

LEGGI ANCHE — Il passato del nuovo tronista Alessandro: dal riformatorio alle cucine australiane

La contestatissima Veronica Burchielli, per esempio, avrà qualcosa da ridire? Ora che si è dichiarata solo per Alessandro, rifiutando una volta per tutte la corte di Giulio Raselli, mostrerà la sua gelosia nei confronti del primo? Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima registrazione!