Pubblicato il: 12 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 8381

Uomini e Donne news, nuova avventura per Nilufar: il gesto sorprendente di Giordano

Giordano Mazzocchi ha fatto un gesto davvero clamoroso per incoraggiare il nuovo percorso della ex Nilufar Addati

Visualizza Foto

Nilufar Addati ha cominciato una nuova avventura sul web e a sorpresa il primo a sostenerla è stato proprio l’ex fidanzato, Giordano Mazzocchi, conosciuto a Uomini e Donne. Che i due siano in ottimi rapporti, dunque, è evidente, ma allora perché l’ex tronista di Uomini e Donne continua a dichiarare – anche di recente – di essere single e alla ricerca dell’amore? Il gesto di Giordano è un gesto d’amore oppure più banalmente di “business”? Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, news ex tronisti: la nuova avventura di Nilufar Addati

Dopo aver conquistato Instagram con i suoi 1,3 milioni di follower, Nilufar Addati ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, ovvero You Tube. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha aperto il suo canale e ha caricato il suo primo video, ovvero un vlog girato a New York, dove Nilufar è stata di recente per lavoro. E a sorpresa, il suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: ha deciso di pubblicizzare il canale di Nilufar sul suo profilo Instagram!

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono riavvicinati?

Uomini e Donne, news coppie: il gesto di Giordano Mazzocchi per la sua ex Nilufar

Questo gesto dimostra che i rapporti tra i due sono ottimi, ma i fan si stanno chiedendo se si tratti di un gesto d’amore o di business, visto che i due fanno parte della stessa agenzia. E visto soprattutto che ultimamente si sussurra sia stata proprio l’agenzia a suggerire a Giordano Mazzocchi e a Nilufar Addati di farsi vedere nuovamente vicini per alimentare le chiacchiere su un possibile ritorno di fiamma. Chiacchiere però che vengono puntualmente smentite dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar insieme a Milano; i fan in delirio

News Uomini e Donne, cosa c’è davvero tra Giordano e Nilufar?

Se infatti Giordano tace a proposito della propria vita sentimentale, Nilufar invece di recente ha dichiarato senza mezzi termini: “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno”. E ancora, l’ex tronista ha spiegato: “L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

Insomma, da queste parole si esclude un ritorno di fiamma. Dunque Giordano e Nilufar sono davvero diventati grandi amici oppure ci sono di mezzo le manovre della loro agenzia?