Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2754

News Uomini e Donne, nuova intervista ad Andrea e Natalia: la passione, i litigi e il momento più bello

Una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne torna a parlare dopo un mese di fidanzamento a dir poco idilliaco

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno rilasciato una nuova intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista pugliese e l’ex corteggiatrice valtellinese hanno parlato dei loro sogni, dei progetti di vita e soprattutto di come hanno vissuto questo primo mese da coppia. E le loro parole non fanno che confermare quel feeling speciale che si nota anche da fuori, semplicemente seguendoli su Instagram e notando la felicità nei loro occhi.

Uomini e Donne, news coppie: l’ultima intervista di coppia ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono l’unica coppia dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne che sta ancora insieme, ma questo non è l’unico motivo per cui i fan li amano così tanto. I due ragazzi, infatti, appaiono genuinamente e profondamente innamorati, al punto che, come hanno ammesso loro stessi, non sono mai riusciti a stare separati per più di 48 ore (e anche in questo caso era solo per impegni lavorativi). Non solo, perché l’ex tronista ha confermato che inaspettatamente vanno anche molto d’accordo.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni inseparabili

Uomini e Donne, news trono classico: la convivenza e il parere delle rispettive famiglie

Non ci sono più, insomma, le liti furiose che c’erano in trasmissione, che era dovute solo il contesto. Ma il rapporto, ha rivelato ancora Andrea, è rimasto ugualmente passionale e infuocato. “In poche parole procede semplicemente a gonfie vele” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, soddisfatto. “Avevamo tante aspettative su quello che sarebbe accaduto una volta fuori dal programma, ma la realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione: non credevamo di poter stare così bene. II segreto, forse, è che viviamo giorno per giorno, senza programmare nulla”. 

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia festeggiano il primo mese e fanno un annuncio

Uomini e Donne news, Andrea e Natalia: “Il momento più bello? Gli indimenticabili giorni in Lettonia”

Gli ha fatto eco Natalia, affermando: “È difficile da credere ma è sempre un crescere. Come si dice: sogniamo a occhi aperti. È solo un mese che siamo fidanzati, ma per come stiamo ci sembra molto di più”. Anche le presentazioni in famiglia sono state un successo, visto che i parenti di Andrea sono tutti pazzi di Natalia e il bel modello pugliese ha colpito positivamente persino il gelosissimo papà della Paragoni. Oggi Andrea e Natalia vivono praticamente nell’appartamento che lui condivide con un amico a Milano, ma a settembre andranno a vivere da soli.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

E alla domanda sul momento più bello vissuto in questo mese di relazione, Andrea Zelletta non ha dubbi: “Dovendo scegliere, mi tornano subito in mente i giorni passati in Lettonia. Eravamo fuori dall’Italia e abbiamo sentito per la prima volta di essere solo io e lei”. La coppia, infatti, si è recata lì subito dopo la scelta per motivi legati al lavoro di modello di Andrea,