Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2539

Nuove gravi accuse alla redazione di Uomini e Donne: “Un autore si approfitta delle ragazze”

Deianira Marzano ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutto quello che sa sul modus operandi della redazione di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Una nuova bomba minaccia la redazione di Uomini e Donne, in primis Raffaella Mennoia, capo-redattrice del trono classico e persona di fiducia di Maria De Filippi. A lanciarla stavolta è la blogger Deianira Marzano. La donna racconta fatti molto precisi e tira in ballo proprio la Mennoia. Quest’ultima, a suo dire, sarebbe colpevole di aver coperto un autore che non si comporterebbe in maniera professionale. Quest’uomo, di cui la Marzano non svela l’identità, si comporterebbe in maniera equivoca con le corteggiatrici, invitandole a bere e a cena.

Uomini e Donne, news trono classico: le accuse di Deianira Marzano a Raffaella Mennoia

Deianira Marzano ha introdotto la sua rivelazione spiegando che un suo carissimo amico ha lavorato per anni nel mondo dello spettacolo e si occupava anche di portare le ragazze a Uomini e Donne, sia troniste che corteggiatrici. Stando a quanto sostiene la Marzano, durante il trono di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni c’erano delle corteggiatrici che erano state proposte dal suo amico e che erano state prese dalla produzione, quindi erano scese per i due tronisti. E a quanto pare queste ragazze hanno raccontato qualcosa di molto strano.

LEGGI ANCHE — Mario Serpa accusa Raffaella Mennoia: volano parole grosse

Uomini e Donne news: “Un autore invitava a bere e alle cene le corteggiatrici”

Si sarebbero infatti lamentate con l’amico di Deianira raccontando che c’era un autore che gli scriveva in privato che voleva uscire con loro e fare aperitivi. “Queste ragazze si sono lamentate con il mio amico dicendo ‘ma è normale che l’autore ci chieda di andare a fare l’aperitivo?’” ha svelato. Il suo amico a questo punto scrisse la cosa sui social e fu contattato da Raffaella Mennoia in persona, la quale promise che avrebbe licenziato l’autore e gli chiese di togliere il post. Il post è stato tolto, ma l’autore non è mai stato licenziato.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

News Uomini e Donne, Raffaella ha mentito?

Anzi, lavora ancora lì. “Sono certa che Maria sia all’oscuro di tutto ciò che accade, perché questa qua è una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità” ha sottolineato Deianira Marzano, inviperita. “Ma è normale che queste ragazze vengono a corteggiare e l’autore le invita a fare l’aperitivo e ci parla in privato?”. E in effetti anche secondo noi, posto che la cosa sia vera (e non sappiamo se con certezza se lo sia oppure no) si tratta comunque di qualcosa di molto grave, che Maria De Filippi ha il diritto di sapere.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Noi siamo tutti orecchie per capire cosa sta succedendo davvero e aspettiamo nuovi sviluppi!